Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magra consolazione... Anche con 15V/m rimaniamo tra i più bassi
Ma non sono le stesse frequenze usate da una vita per la trasmissione TV?Magra consolazione.
Che siano 6, 15 o 30, sarebbe interessante sapere se queste onde fanno male o no, ma questo non ce lo dirà mai nessuno.
più o meno si, ma è la vicinanza delle antenne che è molto diversa.
Quelle TV partono con grande potenza da ripetitori lontani, quelle 5G escono con potenza modesta ma dal lampione davanti alla finestra.
Per quanto riguarda la paura che fanno male, allora meglio non utilizzare proprio lo smartphone...
In pratica tanti comitati per nulla?
Il tutto non potrebbe essere esteso a 4G, dtt, ecc...? Sempre che le altre reti non fossero già su valori superiori, o se quei valori sono specifici del 5G e non comparabili al resto.
Secondo l’AIRC non ci sono evidenze scientifiche che le onde elettromagnetiche, nella normale quotidianità, aumentino l’incidenza di qualsivoglia tipo di tumore, ne sono in grado di espletare la loro principale funzione che è quella di innalzare la temperatura dei liquidi.
E se lo dicono loro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nel mondo del complottismo e no-tutto...le evidenze scientifiche non contano niente. quindi airc sarebbe pagata per tacere e i tuttologi sono chiamati a diffondere il verbo tramite il loro nuovo smartphone 5g. non ho neanche capito come mai di colpo per i nostri operatori sarebbe fruttuoso mettere antenne ad ogni palo della luce, ma dimentichiamo di avere wifi in casa, in certe case in centro città si arriva a trovare numerosissime wifi da anni ed anni.
questa cosa del 5g alzato però fa storcere il naso all'elettorato che sostiene la maggioranza che lo sta approvando.
Secondo me la ripresa della notizia e il titolo stesso del thread non sono corretti: non si alzano i limiti delle frequenze usate per il 5G, ma di tutto. Col nuovo limite gli operatori possono "sparare" anche il 2G più "forte" volendo, non c'è un limite di tecnologia.
Comunque cosa buona e giusta, d'altronde nel resto del mondo ci sono limiti ben più alti senza nessuna (ovvia) ripercussione.
Però a 15V/m sarà esteso solo il 5G o anche qualcosa del resto?