6 Mesi Cinema Gratis !!

gigiota

Digital-Forum Master
Ciao a tutti ieri pomeriggio ho scritto una email di protesta tramite il contatta sky per l'aumento dell'iva ricordando come mediaset invece se l'è sobbarcata chiedendo 3 mesi free vision tutto (quindi l'unico pacchetto a me mancante cioè cinema)
Prontamente mi rispondono via email che mi avrebbero ricontattato, cosa fatta nel pomeriggio : mi dicono che è lo stato il responsabile, c'è di mezzo la politica ecc ecc. poi alla fine mi dicono che mi regalano il pacco cinema per 6 mesi ! anzi fino alla fine di agosto!
Incredibile non credevo a tanto !!! w sky quindi......
Una domanda trattandosi di visione gratuita a loro dire non è possibile aprirmi i canali cinema hd ..... secondo voi è vero o non vogliono farlo ? io l'hd c'è l'ho...
Sia chiaro non mi lamento ... a caval donato ....

Che faccio ci provo col calcio? :D
A proposito ieri si sono osati a mandarmi un offerta sensazionale: calcio a metà prezzo fino al 31 agosto. Peccato che la serie A finisce a maggio e poi c'è l'obbligo a rimanere abbonati anche per i prossimi anni. :mad:

Papu ha scritto:
A proposito ieri si sono osati a mandarmi un offerta sensazionale: calcio a metà prezzo fino al 31 agosto. Peccato che la serie A finisce a maggio e poi c'è l'obbligo a rimanere abbonati anche per i prossimi anni. :mad:

Non esageriamo, è sufficiente conservare il pacchetto per 12 mesi.

gigiota ha scritto:
Ciao a tutti ieri pomeriggio ho scritto una email di protesta tramite il contatta sky per l'aumento dell'iva ricordando come mediaset invece se l'è sobbarcata chiedendo 3 mesi free vision tutto (quindi l'unico pacchetto a me mancante cioè cinema)
Prontamente mi rispondono via email che mi avrebbero ricontattato, cosa fatta nel pomeriggio : mi dicono che è lo stato il responsabile, c'è di mezzo la politica ecc ecc. poi alla fine mi dicono che mi regalano il pacco cinema per 6 mesi ! anzi fino alla fine di agosto!
Una domanda trattandosi di visione gratuita a loro dire non è possibile aprirmi i canali cinema hd ..... secondo voi è vero o non vogliono farlo ? io l'hd c'è l'ho...
Sia chiaro non mi lamento ... a caval donato ....

Facile sobbarcarsi 4 lire di IVA coi pochi abbonamenti Easy Pay che hanno, altro discorso è sobbarcarsi l'IVA su 4.700.000 abbonamenti.

Il padre fa la legge, il figlio fa lo spot. :icon_twisted:

Papu ha scritto:
a me invece dopo l'attivazione gratuita, e senza costi di noleggio, del mysky se regalavo 3 cb hanno cercato di appiopparmi il pacco calcio a 79 € fino a settembre senza rinnovo automatico. Gli ho cortesemente fornito un indirizzo ...

mop invalido ha scritto:
Facile sobbarcarsi 4 lire di IVA coi pochi abbonamenti Easy Pay che hanno, altro discorso è sobbarcarsi l'IVA su 4.700.000 abbonamenti.

Ma che .... di ragionamento.
Facile sviluppare il sat A PROPRIO ESCLUSIVO BENEFICIO (vedi DECODER UNICO) eludendo che le facilitazioni sull'IVA (perchè si tratta di un REGALO A SKY) erano per lo sviluppo del "sistema satellitare"
Facile sarebbe fare una offerta che fa fuori la concorrenza avendo alle spalle 4.700.000 abbonamenti, se non fosse che si spenna in Italia e si investe in GB.
Facile pilotare le scelte commerciali partendo da una posizione dominante garantita dall'uso ILLEGALE di un decoder UNICO.
Facile piazzare tutta la pubblicità possibile sfruttando un buco legislativo, ovviamente non segnalato dagli "amici" del canguro, che prevede "tetti" solo per le tv commerciali.

gigiota ha scritto:

Ma de che?
Io sono abbonato da una vita e per avere una agevolazione devo andare a mendicare?

maumaro ha scritto:
Facile sviluppare il sat A PROPRIO ESCLUSIVO BENEFICIO (vedi DECODER UNICO) eludendo che le facilitazioni sull'IVA (perchè si tratta di un REGALO A SKY) erano per lo sviluppo del "sistema satellitare"
Facile sarebbe fare una offerta che fa fuori la concorrenza avendo alle spalle 4.700.000 abbonamenti, se non fosse che si spenna in Italia e si investe in GB.
Facile pilotare le scelte commerciali partendo da una posizione dominante garantita dall'uso ILLEGALE di un decoder UNICO.
Facile piazzare tutta la pubblicità possibile sfruttando un buco legislativo, ovviamente non segnalato dagli "amici" del canguro, che prevede "tetti" solo per le tv commerciali.
straquoto.sacrosante parole

mop invalido ha scritto:

e il fratello vende i decoders :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

maumaro ha scritto:

andremmo molto O.T. se ti elencassi tutte le agevolazioni del "tuo" presidente del consiglio

antipasto: Rete 4

http://www.digital-sat.it/new.php?id=16997

per le altre non mi va ti elencarle al solo pensiero rabbrividisco

sasa72 ha scritto:
andremmo molto O.T. se ti elencassi tutte le agevolazioni del "tuo" presidente del consiglio
??????????????????????????????????
Io sto parlando della paytv che PAGO e che, non avendo concorrenza, non corrisponde alle mie apettative.
Le guerre di religione le lascio a voi.

maumaro ha scritto:

Ma allora perchè non intervenire su queste cose invece di aumentare l'Iva????

Facile difendere Silvio.....

e ti pareva dove si andava a parare.consiglio ai mod di chiudere prima che sia troppo tardi....:eusa_wall: :eusa_wall:

bugsrunner ha scritto:
Ma allora perchè non intervenire su queste cose invece di aumentare l'Iva????

Facile difendere Silvio.....

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
La sinistra si è stracciata le vesti perchè il governo, in un momento di fortissima crisi finanziaria, ha finalmente eliminato una AGEVOLAZIONE per un settore voluttuario.
Figuriamoci se dovesse imporre il rispetto del decoder aperto o togliere la pubblicità.

maumaro ha scritto:

Facile dimenticare i vincoli imposti dall'Europa dopo la fusione Tele+/stream..... facile dimenticare che le 2 aziende di cui sopra sono fallite proprio grazie alla pirateria, uno dei settori in cui eccelle il nostro Bel Paese.

La questione di SKY e BSkyB non l'ho capita. Hai delle prove a riguardo? La 2° è migliorata dopo la nascita della 1°?

Progressive ha scritto:
Io son sicuro, che avendo già l'hd! automaticamente vedrai SKY Cinena HD...

Purtroppo non è così, mi hanno detto all'199 che trattandosi di una semplice visione (per giunta gratuita) non è possibile TECNICAMENTE l'attivazione dei canali hd
Boh mi prendono in giro o insisto ?

vongola ha scritto:
e il fratello vende i decoders :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Già, dimenticavo.......... è la dimostrazione che non c'è conflitto d'interessi, prechè gl'interessi sono unici. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso