gigiota
Digital-Forum Master
Ciao a tutti ieri pomeriggio ho scritto una email di protesta tramite il contatta sky per l'aumento dell'iva ricordando come mediaset invece se l'è sobbarcata chiedendo 3 mesi free vision tutto (quindi l'unico pacchetto a me mancante cioè cinema)
Prontamente mi rispondono via email che mi avrebbero ricontattato, cosa fatta nel pomeriggio : mi dicono che è lo stato il responsabile, c'è di mezzo la politica ecc ecc. poi alla fine mi dicono che mi regalano il pacco cinema per 6 mesi ! anzi fino alla fine di agosto!
Incredibile non credevo a tanto !!! w sky quindi......
Una domanda trattandosi di visione gratuita a loro dire non è possibile aprirmi i canali cinema hd ..... secondo voi è vero o non vogliono farlo ? io l'hd c'è l'ho...
Sia chiaro non mi lamento ... a caval donato ....
Prontamente mi rispondono via email che mi avrebbero ricontattato, cosa fatta nel pomeriggio : mi dicono che è lo stato il responsabile, c'è di mezzo la politica ecc ecc. poi alla fine mi dicono che mi regalano il pacco cinema per 6 mesi ! anzi fino alla fine di agosto!
Incredibile non credevo a tanto !!! w sky quindi......
Una domanda trattandosi di visione gratuita a loro dire non è possibile aprirmi i canali cinema hd ..... secondo voi è vero o non vogliono farlo ? io l'hd c'è l'ho...
Sia chiaro non mi lamento ... a caval donato ....