6 mesi di Sky gratis a pagamento

imopen

Digital-Forum Senior Master
Con una promozione Divani e Divani ho acquisito una promozione per 6 mesi di Sky gratis, base+Famiglia+Sport.
Famiglia non si sa perché non me l'hanno attivato ma la cosa bella é che mi hanno già emesso una fattura da 11€ per il periodo 14/2 28/2 :5eek:
Ho chiamato il 199 spendendo 2€ ed il ragazzo del call center mi ha detto che é un errore dei loro sistemi di fatturazione, poi mi ha detto che avrebbe passato la pratica all'ufficio amministrazione. Bene ieri sul decoder mi é arrivato il messaggio che hanno respinto la mia richiesta.
DEVO DENUNCIARLI PER APPROPRIAZIONE INDEBITA?
Ho 6 mesi gratis ed esigo 6 mesi gratis :icon_twisted:
Per ora gli stacco il rid.
Avete qualcosa da consigliarmi? Il 199 non lo richiamo, ho già speso 2€ in attesa di risposte. :eusa_wall:

imopen ha scritto:
hanno già emesso una fattura da 11€ per il periodo 14/2 28/2
DEVO DENUNCIARLI PER APPROPRIAZIONE INDEBITA?

appropriazione indebita di 11€? :D

ma se ti hanno detto che è un errore di fatturazione, te la stornano ....
non mettiamoci a fare crociate per 11€, che già ti hanno detto che è stato un loro errore :eusa_wall:

maxreloaded ha scritto:
appropriazione indebita di 11€? :D

ma se ti hanno detto che è un errore di fatturazione, te la stornano ....
non mettiamoci a fare crociate per 11€, che già ti hanno detto che è stato un loro errore :eusa_wall:

Mi hanno comunicato sulla posta mail del decoder che la mia richiesta NON é stata accettata.

Se poi a te sembra un modo onesto di procedere... :eusa_whistle:

divaniedivanisky.jpg

Regolamento

www.divaniedivani.it/id/it/REGOLAMENTO SKY.pdf

REGOLAMENTO
OPERAZIONE A PREMI
“METTETEVI COMODI, INIZIA LO SPETTACOLO”
SOCIETÀ PROMOTRICE:
NATUZZI S.p.A.
Via Iazzitiello 47
70029 SANTERAMO (BA)
Codice Fiscale e Partita IVA: 03513760722
(di seguito “la Società”)
1. PERIODO
Dal 05/12/2012 al 15/01/2013.
2. PRODOTTO
La gamma dei prodotti Divani & Divani by Natuzzi, prodotti dalla società Natuzzi S.p.A. (di seguito i “Prodotti”)
3. AREA DI DIFFUSIONE
Territorio nazionale, nei punti vendita ad insegna “Divani&Divani”, “Divani&Divani by Natuzzi” e “Natuzzi Store” di proprietà delle società affiliate e associate alla manifestazione (vedi allegato 1).
4. DESTINATARI
I consumatori finali, clienti dei punti di vendita al dettaglio dei Prodotti in promozione che espongono il materiale promo-pubblicitario dell’offerta promozionale (di seguito “destinatari”).
5. MECCANICA
I destinatari della manifestazione che, nel periodo promozionale, acquisteranno presso i punti vendita indicati al punto 3, uno o più Prodotti per un importo pari o superiore ad € 1.500,00, in un unico scontrino, riceveranno un premio sicuro, costituito da un abbonamento a Sky, in una delle due seguenti tipologie:
a. SE NUOVO CLIENTE SKY
− Abbonamento per 6 mesi** a Sky Tv + Sky Famiglia + 1 pacchetto a scelta tra Cinema, Sport e Calcio + Pacchetto HD e SkyGo (comprensivo di montaggio della parabola, attivazione e installazione del Decoder MySkyHD, con Sky Digital Key inclusa, concesso in comodato d’uso)* del valore indicativo di € 299,00 (IVA inclusa)
b. SE GIA’ CLIENTE SKY
− Abbonamento per 12** mesi a Sky Multivision (comprensivo di attivazione ed installazione del Decoder HD concesso in comodato d’uso) o, in alternativa, un upgrade di 18 mesi di 1 SkyPack non ancora sottoscritto* del valore indicativo di € 260,00 (IVA inclusa)
* l’attivazione dell’abbonamento dovrà essere richiesta dall’avente diritto entro e non oltre il 28/02/2013.
** Al termine della durata dell’abbonamento, la visione proseguirà al prezzo di listino del servizio attivo con la possibilità di modificare la combinazione di pacchetti pagando la differenza rispetto al prezzo di listino Sky in corso di validità o,in alternativa, di dare disdetta inviando con un preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza annuale del contratto, una raccomandata A.R. a SKY CASELLA POSTALE 13057 - 20141 MILANO, indicante unitamente a nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e codice cliente Sky, la volontà di non rinnovare il contratto per ulteriori dodici mesi e di voler, ai sensi dell'art. 11.1, dare disdetta delle condizioni generali di abbonamento. Pagina 2 di 3
La presente offerta promozionale non è cumulabile con eventuali altre offerte in corso.
6. MODALITA’ DI CONSEGNA PREMIO
Il cliente, al momento dell’acquisto, dovrà comunicare all’addetto alle vendite:
• la tipologia di premio desiderata (a. - b.)
• i dati necessari all’invio del premio (domicilio, numero di telefono e indirizzo e-mail)
L’addetto alle vendite rilascerà quindi al cliente, insieme alla copia commissione, una comunicazione in cui verrà illustrato il premio scelto e le modalità per l’attivazione/ricezione dello stesso.
Il “premio” sarà consegnato all’avente diritto, dal momento della richiesta, entro i tempi necessari
per l’attivazione da parte di Sky e comunque entro 180 giorni dalla maturazione.
7. MONTEPREMI
La Società prevede di erogare n. 200 premi per un MONTEPREMI INDICATIVO COMPLESSIVO di Euro 55.900,00.= salvo conguaglio a fine manifestazione in base al numero effettivo di premi erogati.
In relazione al montepremi stimato la Società presta idonea garanzia a favore del Ministero dello
Sviluppo Economico pari al 20% dell’importo sopra stimato.
8. COMUNICAZIONE
La manifestazione verrà pubblicizzata nei termini e con le modalità coerenti con il presente regolamento.
Il presente Regolamento è disponibile presso i punti di vendita indicati al punto 3 e sul sito Internet www.divaniedivani.it.
Milano, 30/11/2012

e9355 l'abbonamento l'ho attivato a febbraio, se a questo alludi. :eusa_think:

imopen ha scritto:
e9355 l'abbonamento l'ho attivato a febbraio, se a questo alludi. :eusa_think:
Non alludevo a nulla. Leggendo il regolamento, già che ci siamo però ti chiedo se hai sottoscritto la promozione entro il 15/01/2012 (l'abbonamento è stato richiesto, e meglio ancora attivato, entro febbraio e qui sei a posto) e quindi va bene se no stando al regolamento non ti tocca nessuna promozione, sbaglio?
Quale è stata la procedura? Ti è stato dato un codice da Divani&Divani e un numero telefonico per l'attivazione in modo da contattare prima Sky per fornirgli il codice promo e per aderire alla promozione?

e9355 ha scritto:
Non alludevo a nulla. Leggendo il regolamento, già che ci siamo però ti chiedo se hai sottoscritto la promozione entro il 15/01/2012 (l'abbonamento è stato richiesto, e meglio ancora attivato, entro febbraio e qui sei a posto) e quindi va bene se no stando al regolamento non ti tocca nessuna promozione, sbaglio?
Quale è stata la procedura? Ti è stato dato un codice da Divani&Divani e un numero telefonico per l'attivazione in modo da contattare prima Sky per fornirgli il codice promo e per aderire alla promozione?

Comperato il divano ed aderito alla promozione a fine dicembre, mi hanno fornito codice promozionale verso il 10 febbraio, ho chiamato e mi hanno portato Sky il 14 se non erro.

Sul sito trovo che ho Sky Tv e Sky sport 33€ scontato di 33€(no Famiglia e non mi sanno dire perché) e mi hanno addebitato dal 14/2 al 28/2. L'operatore del call center mi ha fatto intendere che era un errore che avrebbero stornato.
Poi sul decoder nella messaggistica mi informano che la mia richiesta NON può essere accettata, senza altre spiegazioni.

Ho riscritto al call center, perché non ho intenzione di spendere altri euro a 199,

Insomma solite cose all'italiana. :mad: :eusa_wall:

imopen ha scritto:
Comperato il divano ed aderito alla promozione a fine dicembre, mi hanno fornito codice promozionale verso il 10 febbraio, ho chiamato e mi hanno portato Sky il 14 se non erro.

Sul sito trovo che ho Sky Tv e Sky sport 33€ scontato di 33€(no Famiglia e non mi sanno dire perché) e mi hanno addebitato dal 14/2 al 28/2. L'operatore del call center mi ha fatto intendere che era un errore che avrebbero stornato.
Poi sul decoder nella messaggistica mi informano che la mia richiesta NON può essere accettata, senza altre spiegazioni.

Ho riscritto al call center, perché non ho intenzione di spendere altri euro a 199,

Insomma solite cose all'italiana. :mad: :eusa_wall:
Non chiamare più i numeri 199 è inutile, scrivi sempre dall'Area fai date e richiedi risposta scritta per e-mail. Qui trovi altri numeri se ti interessa.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153847

ho riscritto aspetto notizie :doubt:

di certo non è un comportamento serio, solite italianate, alla scadenza dei 6 mesi chiudo tutto e saluto Sky, cioccolatai.

e tanto per iniziare gli blocco il rid. :icon_twisted:

io invece con divaniedivani ho aderito alla campagna "ipad".....con 3000 euro spesi ti omaggiano appunto il tablet.ciao

Gli 11€ sono di rateo, poi 6 mesi gratis, e il resto dei 6 mesi a prezzo di listino! (Tanto non puoi disdire prima di un anno)
Non mi sembra ci sia nulla da capire....

Stefano91 ha scritto:
Gli 11€ sono di rateo, poi 6 mesi gratis, e il resto dei 6 mesi a prezzo di listino! (Tanto non puoi disdire prima di un anno)
Non mi sembra ci sia nulla da capire....

Rateo cosa? Ho i primi 6 mesi gratis e pretendo 6 mesi gratis, da subito, non da quando gli pare a loro. E chi l'ha detto che non posso disdire prima? Il decreto Bersani dice altro.

Ormai fanno spesso questo tranello. È successo anche a me con la promo Samsung, poi se insisti vedrai che ti storneranno il tutto. Io li ho invasi di mail al Contatta Sky minacciando denuncia all'AGCOM.. non è una denuncia penale, ma apre una procedura di infrazione che loro temono molto. Nelle mail come prova ho fornito il numero del codice promo. A quel punto non possono più negare l'evidenza e ti restituiscono i soldi. Il 2013 è l'anno delle fatture pazze di Sky .. Il sospetto è che non sia un errore ma una strategia.

Dopo averli minacciati di denuncia per appropriazione indebita mi comunicano che hanno stornato la fattura... :eusa_whistle:

Oramai in Italia cercano di fregarti in ogni cosa e si va avanti solo con proteste e minacce :eusa_wall:

Comunque buon per loro, hanno mantenuto un cliente, forse :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso