60€ con 13 cifre della Mediaset Premium...

marvin84

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi! Allora....mi zia ha deciso di attivare Mediaset Calcio + Gallery a 249€. Fatto sta che ieri andiamo al Media World e compriamo 260€ di ricariche. Mando i messaggi con il cellulare (mia zia non ha internet..) fino ad arrivare a 201€. Gratto la tessera da 60€ e mi saltano fuori 13 cifre! Allora vado al Media World e mi dice di chiamare il numero 199.303.404. E' 2 GIORNI CHE PROVO A CHIAMARE STO NUMERO E MAI UNA VOLTA MI PASSANO L'OPERATORE! Come mai? Cosa faccio? Mi dispiace perchè a mio zio volevo fare vedere il derby (2-0 per il milan...hi hi hi hi hi hi hi.....). Voi cosa avreste fatto? Io lunedi mattina vado ancora al Media World e gli dico se io gli rido' indietro la scheda e loro mi ridanno i 60€! Grazie....

Puoi ricaricare la scheda anche tramite il numero verde

800303404

Per ricaricare e attivare le tessere non serve chiamare il call center

Ma io non li ho ancora messi su i 60@ con 13 cifre....dici che riattivando la ricarica me le danno le 16 cifre?

Non ho capito ,sulla ricarica che hai grattato ti mancano 3 cifre?

marvin84 ha scritto:
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!
ma mancano perchè la tessera è danneggiata o stampa male oppure mancano 3 cifre perchè è proprio realizzata in quel modo?hai provato ad utilizzarla lo stesso?

Veramente molto strano che manchino 3 cifre.

Secondo me dovresti andare dove l'hai presa e vedere se riesci a risolvere li la cosa ,trovando una persona un po' come si deve ,magari facendola cambiare

aledirem12 ha scritto:
ma mancano perchè la tessera è danneggiata o stampa male oppure mancano 3 cifre perchè è proprio realizzata in quel modo?hai provato ad utilizzarla lo stesso?

mancano perchè si è inceppata la stampante....si vedono le tredici cifre e poi si vede una I CALCATA.....il Media World mi ha detto che è già successo ad altri clienti........

ERCOLINO ha scritto:
Veramente molto strano che manchino 3 cifre.

Secondo me dovresti andare dove l'hai presa e vedere se riesci a risolvere li la cosa ,trovando una persona un po' come si deve ,magari facendola cambiare

Sicuramente! Grazie 1000!

ame e successo che grattando e sparito tutto nessun codice panico? niente paura
ho chiamato il call center e tramite il numero di serie della ricarica mi hanno inviato importo della ricarica stessa

barton ha scritto:
ame e successo che grattando e sparito tutto nessun codice panico? niente paura
ho chiamato il call center e tramite il numero di serie della ricarica mi hanno inviato importo della ricarica stessa

E' 2 giorni che chiamo il call center ma non mi passano neanche un'operatore! Anche il Media World ho fatto provare, ma neanche a loro riescono a parlare con un'operatore! Infatti il Media World di Cremona con il prossimo mese (mi hanno detto loro) eliminano MediasetPremium, e fanno bene! Riguardo a me, che ho la carta di credito, con le Easy Pay pagata per un anno tramite internet, è stato più che facile!

L'anno scorso io sono impazzito con una ricarica che non ricaricava, in pratica per Mediaset "non esisteva", nonostante fossero presenti tutti i numeri.
Dopo aver speso qualche ora e diversi euro al (inutile) call-center, sono riuscito a sistemare la cosa solo col responsabile den negozio dove avevo preso la ricarica.

Mah...se non si ha la carta di credito o internet, è inutile fare le ricarichi a "mano" Mediaset....a me dispiace per mia zia....e che comunque non è finita qua....

Allora.....abbiamo avuto l'indirizzo della Mediaset (postale) che ce l'ha dato il direttore della MediaWorld. Abbiamo inviato la tessera la 60€ attraverso un pacco postale. Appena gli arriva la controllano. Se i numeri mancano davvero, ci metteranno sulla scheda i 60€.

ciao ragazzi! ha telefonato la Mediaset a mia zia sabato mattina! Gli hanno detto che entro 4-5 giorni gli mettereanno su i 60€. Gli hanno anche detto che il Media World di Cremona ha sbagliato, e che DOVEVA CAMBIARGLI LA SCHEDA!!!!!!

Indietro
Alto Basso