6000c Help

ninni58

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sono soddisfatto del mio 6000c ma ho dei dubbi su alcune cose e quindi
spero che qualcuno o Alamar - persona di tanta pazienza- ne abbia un pò
anche per me e mi dia chiarimenti anche via pm.
Parlo del noto menù e delle relative funzioni: quando è necessario agire manualmente, mi pongo sulla riga interessata e mi chiedo la differenza fra l'utilizzo dell'opzione "MODIFICARE" e quella "AGGIUNTA". Il risultato finale
non cambia, ma quale delle due usare in modo appropriato?
Erroneamente una volta ho premuto "AZZERARE"......è successo un caos
- a cosa serve quest'altra funzione?
L'ultima domanda riguarda la scritta sulla tv 'K** U*****g!!!' :
mi han detto che per qualche emissione è in automatico e funziona, ma ho
notato che su una in particolare, oltre alla citata scritta si abbina il
periodico lampeggiare del display del decoder, che non ha una conclusione positiva se non con l'intervento manuale e risolutivo. Posso sapere cosa succede in quest'ultimo caso?
Grazie per la pazienza.-

Ultima modifica di un moderatore:
@ninni58
Ti ho modificato leggermente il messaggio. Comunque sei al limite, in questo forum è vietato parlare di certe cose: di che cosa si tratta è scritto tutto in alto e a sinistra.
Ciao e benvenuto nel forum. Per i saluti ti metto il link .

Ciao e benvenuto !!!
Alevia ha ragione, parlare di certi argomenti è assolutamente vietato. Eppoi sull' argomento è stato scritto tanto e in rete si trovano tante info.
Cmq guarda la posta...

Ringraziamento

Sono spiacente di essere arrivato al limite della tolleranza e della pazienza - nei miei confronti - da parte vostra, ma non sapevo più a chi rivolgermi per avere un decente chiarimento su queste funzioni che ho provato in tutti i modi. Grazie ancora, anche per il pm, e scusate ancora se ho esagerato.-

Ma guarda ninni58 che è bene avvisare e ricordare quali siano i limiti e le caratteristiche del forum. Poi c'è chi esagera ...
Ciao :D

ALEVIA, se ti è possibile dare anche a me una delucidazione sul fatto che il display lampeggia ritmicamente, ti sarei grato.
un sentito ringraziamento.

@ ALEVIA, scusa ma ti vorrei chiedere se tu sei anche Radioamatore e se sei attivo ;anche io sono Radioamatore, però adesso con attività ridotta.grazie se risponderai.
un saluto. MARIO

@maario
Hai un messaggio privato. Siamo "in molti" che "ci intendiamo" di radio ... dalla radio al satellite il passo è breve ... :D
Ciao

Curiosità

Ciao Alevia,
sono anch'io un Radioamatore e sarebbe un vero privilegio per me,
avere il piacere di collegarti. Vuoi darmi delucidazioni con um pm?
Se poi vuoi spiegare anche a me il perchè del lampeggio, ti sarei
grato.
Ciao

Indietro
Alto Basso