Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Danluc, non mi entra nulla alla 11555V, ma ho il dubbio che la parabola non ci sia arrivata ai 62°, sono proprio al limite dell'escursione del pistone;...se invece vuoi una frequenza per TV&Radio, la più forte è 11555V 30000 3/4, sul Beam Middle East, che agevola però il Nord Italia.
Allora c'è qualcosa che ha dell'incredibile, oppure solo una grande sfiga.....dalla zona di Foligno a Macerata c'è una differenza di latitudine di pochi decimi di grado (circa 3) ed 8 decimi di longitudine....possibile che io, con una 160 cm, non prenda niente? Inoltre, la mia parabola è puntata bene, non ha problemi di disallineamentoAttenzione, però. Come accennavo, qui nel maceratese, con la 100, la ricezione è possibile solo dal tramonto in poi e siamo a cavallo del lock. (Max 8.1-8.2). Stasera per esempio era leggermente sotto (7.8-7.9). Qualunque prova consigliato di farla dopo le 17.30-18 circa.
è uno ZGemma H2H, ci ho pensato anche io infatti, anche perchè il suo pietoso misuratore di campo, che però è pur sempre un riferimento, rimane spesso a ZERO anche se c'è segnale; sono stato sul tetto fino a poco fa, questa volta ho toccato la declinazione (diminuendola) ed ho guadagnato ad E perdendo leggermente a W, mi pare proprio che dovrò regolare l'asse N-S a questo punto. Vedo domaniForse hai il decoder sordo , mi é gia successo
Com´é bello avere un Egis e schiacciare al caldino due bottoni ....è uno ZGemma H2H, ci ho pensato anche io infatti, anche perchè il suo pietoso misuratore di campo, che però è pur sempre un riferimento, rimane spesso a ZERO anche se c'è segnale; sono stato sul tetto fino a poco fa, questa volta ho toccato la declinazione (diminuendola) ed ho guadagnato ad E perdendo leggermente a W, mi pare proprio che dovrò regolare l'asse N-S a questo punto. Vedo domani
Veramente EGIS l'ho avuto anche io (uno fra i modelli più evoluti) e l'ho dato via per disperazione, a causa di quella grande palla dell'Echostar a supporto....ora felice di affacciarmi dal lucernaio e direttamente toccare il polarmount per regolarlo come mi piace...Com´é bello avere un Egis e schiacciare al caldino due bottoni ....
Comunque ti auguro pieno successo![]()
Scusami, che ricevitore hai?Oggi qui giornata limpida, il segnale è buono, più del solito. Il monitoraggio dell'intensità l'ho fatto partire alle 13.50 circa. Ora, alle 16.30, è stabile.
(prov. MC, Gibertini 1 metro)
![]()
Si con Echostar era un bordello , usato 5 anni , ma dopo uscí il Titanium satellite che comprai subito e da allora na figata su display con lista satelliti con posizione orbitale , posizione skew variabile in manuale e pure sincronizzato con l´EgisVeramente EGIS l'ho avuto anche io (uno fra i modelli più evoluti) e l'ho dato via per disperazione, a causa di quella grande palla dell'Echostar a supporto....ora felice di affacciarmi dal lucernaio e direttamente toccare il polarmount per regolarlo come mi piace....
Non ne sento proprio la mancanza
Tbs6903, lnb Megasat High GainScusami, che ricevitore hai?