64°E C band

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Chi mi (ri)controlla la situazione su questo sat in banda C, cortesemente?

Vedevo CH10, Pulse ed ITV almeno la sera, mentre adesso grandi squadrettamenti la mattina ed il nulla la sera.............

Attualmente con l'Echostar:

3642 R 43% livello 33% qualità
3654 R 54% livello 64% qualità
3778 R 68% livello 77% qualità
4080 L 55% livello 66% qualità

Non mi sta entrando più la 3721 R che vedevo normalmente tempo fa :eusa_think:.

Ciao
d@nluc

Grazie Danluc, sempre presente.

Ma le immagini a 3642 R sono stabili?

ciao

cavallis ha scritto:
...Ma le immagini a 3642 R sono stabili?

Direi proprio di sì, lo sto visionando da un pò ed è impeccabile; prova magari a variare la frequenza di qualche GHz :icon_wink: .

Ciao
d@nluc

Danluc ha scritto:
...prova magari a variare la frequenza di qualche GHz :icon_wink: .

Ciao
d@nluc

Oggi ho avuto una giornata pesante socio, ma credo tu più di me :icon_wink:

Sui 3721 R - SR 4882 per me segnale pressocchè identico a quello degli altri tp.

Io prendo bene una TV africana in lingua portoghese, non mi ricordo se è madagascar, mozambico o che altro.
Ciao

@ Megadish & Danmich
Acc... coi vostri imponenti disconi non riuscite neanche a rilevare le differenze di segnale sui trasponder, al contrario di noi quasinormodotati, che combattiamo coi decibel rasando le frequenze pur di tirar fuori il massimo :sad: .

p.s. la mia giornata odierna è stata sicuramente pesantuccia, visto che il dopolavoro mi ha visto trasformato in fabbro per costruire (finalmente) un bel quadripiedone da campo ...l'upgrade non è lontano :D :D :D .

Danluc ha scritto:
p.s. la mia giornata odierna è stata sicuramente pesantuccia, visto che il dopolavoro mi ha visto trasformato in fabbro per costruire (finalmente) un bel quadripiedone da campo ...l'upgrade non è lontano :D :D :D .

Molto molto bene.
A questo punto posso anche pensare che hai scritto GHz, in luogo di MHz, perchè la tua testa è da tutt' altra parte :D

La tv di Maxicono è TVM del Mozambico

Danluc ha scritto:
:icon_redface: vedi cosa mi succede a pensare in grande :lol: .

e fai bene tu che puoi, io invece devo sempre issare bandiera bianca (sul palo, al posto dell'antenna)..............:mad::crybaby2:
E' diventato un parametro sin troppo costante per me.....e per il mio hobby preferito...

Danluc ha scritto:
@ Megadish & Danmich
Acc... coi vostri imponenti disconi non riuscite neanche a rilevare le differenze di segnale sui trasponder, al contrario di noi quasinormodotati, che combattiamo coi decibel rasando le frequenze pur di tirar fuori il massimo :sad: .

Parole sante! :D

3642 R qualità al minimo non riesco a vederlo
3654 R 3778 R 4080 L li vedo bene
3721 R blackout
3966 R entra nel blindscan ma ho segnale nullo! :eusa_think:

I tre su cui ho ottimo segnale sono:

3654 R
3778 R
4080 L

il 4080 però, nn mi sintonizza nulla in FTA.

Ciao

Indietro
Alto Basso