poco fa ho spinto il mio impianto quasi al massimo della sua prestazione 65 west anche se ho ancora una 30na di digit prima che il fine corsa meccanico mi da il segnale di stop, tutto questo è nato dalla curiosità di trovare un tp che stato segnalato su questo slot in un altro Foro estero 11304 V 30000 DVB NIP
e come per magia sulla frequenza segnalata mi appare questo bel segnale ( molto potente ) la cosa però mi è sembrata strana
di conseguenza ho scansionato quella porzione di frequenza senza memorizzare nulla usando le mie TBS 6983 e 6903X e il 900 Plus
quindi vengo a pensare che si tratti di un ponte terrestre che usa frequenze satellitari visto che il disco praticamente guarda in terra tanto è inclinato
c'è qualcuno qui che può portare il disco a queste longitudini e dare un occhio
grazie

e come per magia sulla frequenza segnalata mi appare questo bel segnale ( molto potente ) la cosa però mi è sembrata strana
di conseguenza ho scansionato quella porzione di frequenza senza memorizzare nulla usando le mie TBS 6983 e 6903X e il 900 Plus
quindi vengo a pensare che si tratti di un ponte terrestre che usa frequenze satellitari visto che il disco praticamente guarda in terra tanto è inclinato
c'è qualcuno qui che può portare il disco a queste longitudini e dare un occhio
grazie