6600 SST: ancora problemi timer registrazione

recce

Digital-Forum Junior Plus
Non so se sto diventando matto, ma ho scoperto un problema molto simile a quello a suo tempo denunciato da Tsuby e poi risolto dalla CT con un rilascio del FW nuovo.

In pratica il problema è il seguente:
Primo Timer registrazione da DTT
Secondo Timer registrazione su Tuner 1 SAT (o anche 2 SAT)
Il secondo è programmato in modo che parta DURANTE la registrazione del Timer 1.

Il risultato è il seguente: Il timer 1 parte bene; appena parte il Timer 2, il primo smette di registrare, mentre il 2 porta a termine la registrazione.

Assurdo !!!
In tutte le altre combinazioni di Tuner non sembra esserci il problema (Sat 1 e poi Sat 2, Sat 1 e poi DTT, e via andare...)

Il fatto è che rarissimamente invece il problema non si manifesta :eusa_think: :eusa_think:

Mi sono accorto di questa cosa DOPO aver installato l'ultimo Fw ufficiale 136, anche se non subito, cosa per cui vi chiedo se ho qualche problema io o lo avete anche voi.
Attenzione, perchè se durante la registrazione (quando dovrebbero essere già entrambe attive) cliccate sul pulsante di stop, vi viene chiesta quale delle due stoppare, ma in realtà la prima, pur mostrandovela, NON la sta già più registrando.

Spero si sia capito :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Grazie per i consigli/suggerimenti.
Ciao

In effetti suona familiare :crybaby2:

Purtroppo nelle ultime settimane sono stata parecchio impegnata e non ho avuto modo di testare il nuovo firmware come si vede, ma temo che il problema sia collegato a quello che avevo riscontrato io...

Ciao

Se riesci a testare questa condizione, fammi sapere ;)

Clarke Tech mi risponde che emetteranno un nuovo firmware nei prossimi giorni (speriamo che, come la scorsa volta, i prossimi giorni non diventino i prossimi mesi...:mad: )

Indietro
Alto Basso