• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

666 park avenue

naxtar1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
411
Ho scoperto questa interessante serie tv su premium play, vorrei sapere ma mediaset ha acquistato anche la seconda
stagione ????
Grazie della risposta.
 
Ho scoperto questa interessante serie tv su premium play, vorrei sapere ma mediaset ha acquistato anche la seconda
stagione ????
Grazie della risposta.
non ci sarà la seconda stagione... puoi solo sperare che la prima abbia un finale soddisfacente.... ciao
 
A me non sta dispiacendo. Secondo me è stata cancellata troppo frettolosamente.
Comunque da quanto letto su wikipedia mi sembra che ci sia un finale.
 
Si tratta pur sempre di un finale scritto in corso d'opera.
 
L'ho già scritto in un altra discussione. Negli Usa sono peggio di Zamparini.
Ai primi risultati negativi si butta via.
 
Peccato. ..é proprio una bella serie! :( mancano solo più tre episodi. .

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Ieri sono finalmente riuscito a vedere il finale di questa serie per cui ho iniziato la visione con aspettative basse vista la fine che ha fatto ma devo ammettere che è stata meno peggio di quanto pensassi anzi mi è dispiaciuto che sia durata solo per 13 episodi...il finale a me ha dato l'impressione di qualcosa buttata lì giusto per dare un finale e secondo me meritava qualcosa di meglio di questo....non dico che sia una serie di punta però a mio parere è stato un peccato il trattamento subìto da questa serie ma come ben sappiamo dobbiamo adeguarci a quanto succede negli Usa...
 
Ieri sono finalmente riuscito a vedere il finale di questa serie per cui ho iniziato la visione con aspettative basse vista la fine che ha fatto ma devo ammettere che è stata meno peggio di quanto pensassi anzi mi è dispiaciuto che sia durata solo per 13 episodi...il finale a me ha dato l'impressione di qualcosa buttata lì giusto per dare un finale .
..

Finale classico di tutte le serie che chiudono...



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anch'io sono riuscito finalmente a vedere le ultime puntate.
A me tutto sommato è piaciuta. Io l'avrei rinnovata, ma gli americani appena vedono i risultati negativi danno subito il ben servito.
Ci sono alcune serie che conquistano il pubblico col tempo.
Io prima scartavo a priori le serie non rinnovate, ma d'ora in poi se lo riterrò opportuno gli darò una possibilità. Mi informerò solo sul fatto che ci sia o meno un finale.
Non voglio rimanere male come rimasi per V.
 
Indietro
Alto Basso