666p the_revenge

Maphia

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Fixed card reader's problems with N*S cards; update all the em*s like the version 151, fixed card reader compatibility with XONE card....al solito posto! :evil5:

MAPHIA ha scritto:
Fixed card reader's problems with N*S cards; update all the em*s like the version 151, fixed card reader compatibility with XONE card....al solito posto! :evil5:

è una giornata radiosa

non vedo l'ora d'arrivare a casa!
Grazie a tutti come sempre!

Qua,li sono le caratteristiche tecniche del firmware (escludendo quello che si sa già)?
Intendo che si possano dire qua (gestione multifeed e similari).

le caratteristiche sono le stesse degli altri fw. in questo c'è stato il fix per le carte di abbonamento n*s e sono state implementate le "funzioni" del 151p ;)

MAPHIA ha scritto:
le caratteristiche sono le stesse degli altri fw. in questo c'è stato il fix per le carte di abbonamento n*s e sono state implementate le "funzioni" del 151p ;)
N*S che servirà ancora per poco...

Ultima modifica di un moderatore:
dj GCE ha scritto:
N*S che servirà ancora per poco...

Non essere così pessimista, magari ancora 6/7 mesi lo usiamo...e poi chi lo dice che con l'N*S3 l'emulazione muoia x sempre?

Comunque se sarò obbligato a usare lo Skybox la mia disdetta sarà immediata...

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi, vi invito ad evitare riferimenti diretti a codifiche e providers in generale. ricordate che in questo forum è vietata la pirateria ed oltre a ciò ognuno fa ciò che vuole e se ne assume la sua responsabilità. inoltre ricordo che lo sviluppo o meno di un dispositivo ovvero le "durate" ed i tempi non sono cosa attinente a questo forum ed ancor meno cosa dovuta verso chiunque :evil5:

:D sFOXlgorante......:happy3:
mo posso rivedermi la rederecord senza spostare la scart....

BOTZ!!!!

non mi apre cnbc news :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: praticamente il canale che seguo di piu' e provabilmente anche altri..... ma ho recuperato FOX.......

Indietro
Alto Basso