O
ospite
Cercano di rendere obsoleta la vecchia tecnologia ma io 5 anni fa con il 3G facevo tutto, ovviamente se si usa una connessione mobile per il pc c'è bisogno del massimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova così.Certo, i bundle dei giga si fa sempre più ampio, cosa anche velocizzata da iliad.
Pensare comunque solo uno speed test ti mangia almeno 100 mega.
Certo la qualità si può scegliere, se ne è capaci, e ovviamente se è possibile sceglierla
Tipo con skyGo la qualità video da smartphone non posso mica impostarla, si autoadatta (o almeno non ho avuto modo di trovare dove impostarla)
E tra me e me mi chiedo... ma che cavolo serve tutta questa velocità, mica sono un fornitore di servizi ?
Ma non a noiAppunto, serve a loro.
6g equivale ad altri spegnimenti di frequenze del dtt,
Perché prima quando si usavano con la Tv le stesse frequenze ed i campi magnetici, non facevano male?6g equivale ad altri spegnimenti di frequenze del dtt,quindi in parole povere la TV si riceverà solo on demand e le povere antenne terrestri sarà un totale obsolescenza. Ma perché toccare proprio quelle?E i campi magnetici che emettono onde che fanno male alla salute nessuno ci pensa. Ma a cosa serve poi tutta sta velocità mah![]()
Certo che si, ma io credo che le antenne a partire dal 4g emettono più onde, come anche quelle del wifi figuriamoci quando arriveremo al 5g o al 6g saremo frittiPerché prima quando si usavano con la Tv le stesse frequenze ed i campi magnetici, non facevano male?![]()