7 Gold codificata?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dvb
  • Data di inizio Data di inizio

Dvb

Digital-Forum Master
Ieri passando sui 16 est ho notato che il canale 7 Gold quello dove trasmettono il processo di Biscardi era codificato,
al momento ho pensato che fosse una cosa provvisoria, oggi ho ricontrollato ed è ancora criptato.
Flysat e Lyngsat continuano a darlo fta, avete notizie in merito?

Ciao a tutti,se hai un Clarke Tech ti dico subito che è un bug del software del decoder che alla frequenza 11025 h 2894 spesso e volentieri dà un feed criptato:ieri per es. a me dopo una scansione dava a quella frequenza un feed Telespazio criptato in BISS (unknown) con id TELESPAZIO ITA114 che nascondeva 7 Gold,che invece a sua volta continuava a trasmettere FTA ,cosa verificabile con un qualsiasi altro tipo di ricevitore.

Grazie per l'info,
effettivamente ieri avevo fatto una scanzione blind search under sui 16°
adesso ho rifatto una scansione ed ho ritrovato 7 gold in chiaro.
Ciao.:)

Robysat ha scritto:
ieri per es. a me dopo una scansione dava a quella frequenza un feed Telespazio criptato in BISS (unknown) con id TELESPAZIO ITA114 che nascondeva 7 Gold
questo perché TELESPAZIO ITA114 ha "sostituito" Fox Sports Middle East, che già aveva questo problema di sovrapposizione con La7 Gold (le frequenza sono molto vicine, cambia il fec)

da notare che sardegna uno, di recente entrata nel network 7gold, la domenica pomeriggio non trasmette via sat il programma DIRETTA STADIO, con somma gioia degli utenti satellitari per i quali i sat era un buon mezzo per seguire il programma.

giu ha scritto:
da notare che sardegna uno, di recente entrata nel network 7gold, la domenica pomeriggio non trasmette via sat il programma DIRETTA STADIO, con somma gioia degli utenti satellitari per i quali i sat era un buon mezzo per seguire il programma.

Non trasmettono nemmeno il processo di Biscardi.
Nella mia zona (prov.Bologna)Italia 7 gold non si prende con il segnale terrestre.....

max7171 ha scritto:
Non trasmettono nemmeno il processo di Biscardi.
Nella mia zona (prov.Bologna)Italia 7 gold non si prende con il segnale terrestre.....

Non ricevi Sestarete in prov. di Bologna :5eek: :5eek: :5eek:

Scusa sai, ma in che zona della provincia sei?
Penso sia più facile fare 13 al totocalcio che non ricevere Sestarete in provincia di Bologna.
Solo a Bologna città trasmette su 6 (sei) frequenze, ed in tutta la provincia la situazione non è da meno.:icon_rolleyes:

radiobudrio ha scritto:
Non ricevi Sestarete in prov. di Bologna :5eek: :5eek: :5eek:

Scusa sai, ma in che zona della provincia sei?
Penso sia più facile fare 13 al totocalcio che non ricevere Sestarete in provincia di Bologna.
Solo a Bologna città trasmette su 6 (sei) frequenze, ed in tutta la provincia la situazione non è da meno.:icon_rolleyes:

Il segnale c'è ma è pessimo, sono nella zona imolese.....
Vedo meglio Slovenia 2 con il terrestre di Sesta rete.

Ciao

scusate ragazzi, ma fino a qualche giorno fa Sardegna uno trasmetteva parte del palinsesto di 7gold, ho visto spesso Diretta gol la Domenica pomeriggio! Come mai adesso non ci sono piu` via Sat? 7Gold tramette via sat da qualche altra parte?

Sardegna 1 Sat ha di fatto smesso di trasmettere 7 Gold :mad:
Non é affatto chiaro il motivo... infatti ora oscurano non solo Film e Telefilm (per i quali potrebbero avere la scusa dei diritti),
ma anche le autoproduzioni...

L'unico modo sicuro per vedere il palinsesto completo di 7 gold é a sintonizzarsi
su Eutelsat W2 a 16E 11026 MHz H FEC 3/4 SR 2894.

fanoSat

:D grazie per la risposta!
In questo caso,Sardegna1 (con tutto rispetto) puo` anche scomparire dalla mia lista favoriti!:D :icon_wink:

Il problema è solo uno, è riapparso Fox Sports 11021 H 2894 BISS, sono vicinissimi con 7Gold 11025 H 2894 stesso SR. E' quindi si crypta per questo.

Indietro
Alto Basso