Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giulio3x ha scritto:ma che risposta è dare il link con la copertura? non è una risposta pertinente.
7 gold in veneto trasmette in analogico nei vari ch, che appunto trovate su otgtv.it, mentre in digitale lo si può vedere di notte dalle ore 23:55 alle ore 3:30 sulla frequenza di teleregione, che anch'esso è in analogico ma per glamour plus si digitalizza in queste 3 ore e mezza notturne, mettendo in visione il mux teleregione così composto:
-7gold veneto
-7gold friuli venezia giulia
-teleregione / telemarket2
-glamour plus
spero di essere stato più esauriente possibile, ciao!
Dariuz ha scritto:Ah un'altra cosa, ma xkè questo canale che mi interessa, fa solo di notte, ma nn tutta la giornata????
giulio3x ha scritto:ma che risposta è dare il link con la copertura? non è una risposta pertinente.
mah, io la reputo una buona risposta, non esauriente come la tua, ma almeno era un punto di partenza.
angyangy99 ha scritto:giulio3x ha scritto:ma che risposta è dare il link con la copertura? non è una risposta pertinente.
mah, io la reputo una buona risposta, non esauriente come la tua, ma almeno era un punto di partenza.
invece no, perchè se dariuz seguiva il tuo consiglio non avrebbe mai saputo che 7 gold in realtà aveva il mux grazie a teleregione e guardando il sito da te fornito avrebbe visto in lista 7gold senza dicitura dvb accanto
giulio3x ha scritto:come già detto nella risposta, trasmette solo in quell'arco di tempo per dare spazio al canale glamour plus di trasmettere i suoi programmi a pagamento, infatti se non si ha la tessera il canale glamour plus appare con dicitura "criptato" (glamour plus trasmette programmi solo dalle 23:55 alle 3:30 ecco spiegato questo tempo ridotto, poi teleregione dalle 3:30 torna in analogico)
ciao!
Dariuz ha scritto:Ma nn mi interessa più di tanto glamour plus, ma bensì 7 gold...
giulio3x ha scritto:eh lo so, ma per il momento 7 gold in digitale lo vedrai solo in quell'orario purtroppo.
Dariuz ha scritto:Salve, in prov. di Vicenza, è possibile ricevere 7 gold in digitale??? se sì, come????
Corry744 ha scritto:Beato te che l'hai visto in Digitale io invece già da diversi mesi non lo ricevo più in Analogico, speriamo che entro il 2009 arrivi.