J
JonicaTV
Da oggi su 7 Gold ci sarà calcio per tutte le sere tranne il giovedì, vero ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pessima scelta...la stessa cosa stava facendo Odeon fino a inizio estate..JonicaTV ha scritto:Da oggi su 7 Gold ci sarà calcio per tutte le sere tranne il giovedì, vero ?
JonicaTV ha scritto:Da oggi su 7 Gold ci sarà calcio per tutte le sere tranne il giovedì, vero ?
M. Daniele ha scritto:Non proprio. Diretta Stadio ci sarà il venerdì (quando ci sarà l'anticipo), il sabato, la domenica, il lunedì c'è il Processo di Biscardi, il martedì (quando c'è la Champions), il mercoledì (c'è sempre anche quando non ci sono partite con la rubrica Fuorigioco), il giovedi ci sarà quando ci sarà il posticipo del turno infrasettimanale.
spalla72 ha scritto:Io guardo diretta stadio se c'è Marika Fruscio!!!!!
Ti piace la tettona?spalla72 ha scritto:Io guardo diretta stadio se c'è Marika Fruscio!!!!!
al posto delle tette tiene due BOMBEspalla72 ha scritto:Io guardo diretta stadio se c'è Marika Fruscio!!!!!
forzagranata ha scritto:Ma hanno fatto lo scambio alla pari 7gold e Telelombardia visto che Scarpini adesso sta a Telelombardia e Beccalossi a 7gold o qualcuna delle 2 ha dovuto aggiungere anche il conguaglio per la "cessione"?...
P.S. ovviamente straquoto sulla Fruscio che evidentemente serviva a far alzare (anche) l'audience...![]()
Se la TV italiana fa schifo è anche per gente come te che guarda un programma solo perché c'è una tettona.spalla72 ha scritto:Io guardo diretta stadio se c'è Marika Fruscio!!!!!