7 Gold Plus nel NordOvest cosa dobbiamo fare?

fano

Digital-Forum Gold Master
Come sapete (e se non sapete, sapetelo :badgrin:) da circa un mesetto telestar* non ripete più 7 Gold Plus nel nordovest sena alcun motivetto, al suo posto va in onda un orrido Canale 77 che fa televendite :)mad:) di callifughi :)icon_rolleyes:) 74 ore al dì... insomma pura e semplice fumante m*rda :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Cosa possiamo fare, Metronotte?
Qualche idea?
Se in massa mandassimo e-mail a info@telestar.it chiedendo la restituzione del canale?

Belin è assurdo lo producono loro insieme a Teleregione, no?
.... e poi non lo trasmetti?
Lo ripeto vi piace editare Canale 77 per far il paio con Canale 78? Ottimo avrete fatto un accordo con i callifughi... ma avete:
  1. Telecity 2
  2. Telstar 2
  3. Italia 8 1
  4. Italia 8 2
  5. ... al limite potreste creare uno slot nuovo in cui ripetere pari, pari Teleregione '*zzo ve ne?
  6. Vi fate un Telestar 3-4-5 come vi pare e ripetete 7 Gold Plus?
Indi che si fa?
Che ne dite Abbiamo speranza di riavere il canale da loro stessi co-prodotto o dobbiamo tenerci i calli per sempre... roba da vomito :icon_redface:

La posizione lcn 77 è molto comoda... è strana questa cosa xke il 7 gold plus emiliano esiste ancora...
son d'accordo con te, è un vero peccato perdere un canale di qualità x vederlo rimpiazzato con le televendite...

Fano, scrivimi via mail che ne parliamo in privato.
Comunque Telestar e Teleregione non co-producevano insieme 7Gold Plus ( se ricordi loghi e programmazione erano diverse), quindi Tacchini è libero di usare il 77 come pare e piace.
Poi sarebbe assurdo che Teleregione prenda in affitto, uno slot di telestar per essere ripetuta, anche perchè il 77 non lo avrebbe.
Per il resto, provate a scrivere, magari cambiano idea.

OK ora sono mezzo fuso, ma domani ne parliamo con calma ;)

Quindi era prodotta solo da Teleregione?
Certo che a me sembrava un progetto "serio" la seconda rete di 7 Gold... e poi me lo togli e sostituisci con quella bratta? Cioè Metro non scherzo ho scanalato or ora e Canale 77 trasmetteva callifughi... sonno serio, tremendamente SERIO :badgrin::badgrin::badgrin:

Dai fa pure un pocolino schiffo :icon_twisted:

Belin 7 Gold Plus c'è ovunque e noi che abbiamo una delle capofila (o se ti piace come dite voi "emittente di co-produzione) ce lo pigliamo nello stoppino, è possibile???

fano ha scritto:
Belin 7 Gold Plus c'è ovunque e noi che abbiamo una delle capofila (o se ti piace come dite voi "emittente di co-produzione) ce lo pigliamo nello stoppino, è possibile???

Non preoccuparti...anche da noi non c'è 7Gold Plus e relativo mux:icon_rolleyes: ...in compenso abbiamo Canale78 e GoldMarket Tv che ci fanno bella compagnia...farei volentieri il cambio con VirginRadio Tv,Nuvolari o Acqua!

Ultima modifica:
Mah c'è da dire che la nostra 7Gold plus era un bel po diversa rispetto a quella di teleregione anche se alla fine c'erano comunque telefilm documentari cartoni e film oltre i programmi locali di torino o lombardia...

Mi vien da ridere che ora La10 canale78 l'hanno rinominato in canale 78 sud.
Non so se è già stato fatto ma mi aspetto a breve un ulteriore cambio di nome da Italiaotto Canale 78 a Canale 78 Nord :lol:

:( :( :(

Allora torno alla carica, ché sta cosa mi fa ruotare i xxxxxx :happy3:

Ho creato una petizione su PetitionsOnline:
http://www.change.org/petitions/telestar-telecity-gruppo-tacchino-rispristinate-7-gold-plus-nel-nordovest-con-canale-77-o-su-slot-prorprio

vi chiederei, per favore, di:
  1. Firmare la petizione (dovete registrarvi; se avete facebook dovrebbe essere automatico ;))
  2. Dopo averlo fatto aggiungete il link alla vostra signature
  3. Fate girare la cosa il più possibile, forum, e-mail, facebook, blog, twitter ecc...
  4. Chiederei, per favore, ai mod di mettere in rilievo nella sezione "Televisione"
Speriamo di persuaderli e
grazie della collaborazione :icon_twisted:

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Mi vien da ridere che ora La10 canale78 l'hanno rinominato in canale 78 sud.
Non so se è già stato fatto ma mi aspetto a breve un ulteriore cambio di nome da Italiaotto Canale 78 a Canale 78 Nord :lol:

:( :( :(
Ciao ale89,
non so se è capitato anche da te, ma io ho visto stamattina che su La10-Canale78 c'era a sinistra in basso il logo "Live TelePadania" e infatti erano in un locale della Lega Nord. :D

Quindi è decisamente Canale 78 nord. :lol:

Canale78 al mattino ripete (tramite internet) telepadania ;)
Ma è sempre stato così :D ;) :lol:
Non bastava già telecampione no? :D

Buona parte della programmazione di Canale78 la si può seguire tramite sat anche... sul canale quore tv :D Ma sono solo televendite :D

Ho notato invece che hanno tolto la scritta "telecity" sotto al logo di 7Gold Musica ;)

oltre che ripeterlo da internet ogni tanto mandano in onda anche la finestra del browser :D

fano ha scritto:
Come sapete (e se non sapete, sapetelo :badgrin:) da circa un mesetto telestar* non ripete più 7 Gold Plus nel nordovest sena alcun motivetto, al suo posto va in onda un orrido Canale 77 che fa televendite :)mad:) di callifughi :)icon_rolleyes:) 74 ore al dì... insomma pura e semplice fumante m*rda :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Cosa possiamo fare, Metronotte?
Qualche idea?
Se in massa mandassimo e-mail a info@telestar.it chiedendo la restituzione del canale?
che cosa dovevi vedere di tanto sensazionale su 7GoldPlus?
penso che se ne fregheranno altamente della petizione,
lo vedi che sono nel più totale caos tecnico da un anno.

80revival ha scritto:
Non preoccuparti...anche da noi non c'è 7Gold Plus e relativo mux:icon_rolleyes: ...in compenso abbiamo Canale78 e GoldMarket Tv che ci fanno bella compagnia...farei volentieri il cambio con VirginRadio Tv,Nuvolari o Acqua!
Ricevete ancora Gold Market Tv? :eusa_shifty:
Non ricevete il Mux di TelePadova? Il canale è stato sostituito da 7 Gold Musica Nordest...

isolano67 ha scritto:
Ricevete ancora Gold Market Tv? :eusa_shifty:
Non ricevete il Mux di TelePadova? Il canale è stato sostituito da 7 Gold Musica Nordest...
Ti rispondo io che sono della stessa città di 80revival. :icon_cool:

Ti confermo che da circa un mese ora abbiamo 7 Gold in Musica che ha sostituito appunto Gold Market Tv. ;)

Indietro
Alto Basso