• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7 gold provincia di mantova.

nba78

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
260
Salve a tutti,fino a poco tempo fa vedevo 7 gold ,ma da alcuni giorni è sparita,ovviamente gli altri canali continuo a vederli,volevo sapere se è un problema mio o loro e se magari sapete la frequenza esatta su cui trasmette,io sono della provincia di mantova,in particolare il comune di asola,grazie mille!!!!!
 
nba78 ha scritto:
Salve a tutti,fino a poco tempo fa vedevo 7 gold ,ma da alcuni giorni è sparita,ovviamente gli altri canali continuo a vederli,volevo sapere se è un problema mio o loro e se magari sapete la frequenza esatta su cui trasmette,io sono della provincia di mantova,in particolare il comune di asola,grazie mille!!!!!

Ti posso confermare che ad Asola i vari mux di 7Gold arrivano bene.
Sono stato da un amico proprio ieri sera..
Bisognerebbe sapere dove punta la tua antenna..
Il mio amico punta Valcava e riceve bene tutti i tre mux.
So che in quella zona si punta spesso anche Velo Veronese e a volte BresciaVedetta.

I canali dei tre mux di 7Gold sono il ch41 freq. 634, 43 freq. 650 e 45, freq. 666.

Se seguivi 7Gold sul relay di Telecity,sul canale 15 della lista lcn del tuo decoder e' quello contenuto nel mux del ch45.
C'e' un'altra 7Gold sul canale 914 denominato Telestar 7Gold MI sul ch41.
Prova a cercarla.
 
nba78 ha scritto:
Salve a tutti,fino a poco tempo fa vedevo 7 gold ,ma da alcuni giorni è sparita,ovviamente gli altri canali continuo a vederli,volevo sapere se è un problema mio o loro e se magari sapete la frequenza esatta su cui trasmette,io sono della provincia di mantova,in particolare il comune di asola,grazie mille!!!!!

Sul 32 da M.Stoze,Velo Veronese
Sul 69 da M.Stoze,Velo Veronese
Sul 32 da M.Canate Pellegrino Parmense
Sul 32 da Pigazzano Belvedere (PC)
Sul 45 da Valcava Prato della Costa (BG)
Sul 45 da C.Vedetta (BS)
Sul 45 da M.Faeto,Serramazzoni (MO)
Sul 41 da Valcava Prato della Costa (BG)
Sul 41 da M.Maddalena (BS)
 
Grazie per le risposte ho fatto una scansione manuale sulle frequenze che mi avete dato e alla fine l'ho trovato sul ch45 anche se con un tasso di errore un po' alto,difatti l'immagine ogni tanto tende a "strappare" probabile che debba dare una controllata all'impianto che in effetti ormai ha parecchi anni,per il momento di nuovo grazie mille!!!!!!!!!!
 
nba78 ha scritto:
Salve a tutti,fino a poco tempo fa vedevo 7 gold ,ma da alcuni giorni è sparita,ovviamente gli altri canali continuo a vederli,volevo sapere se è un problema mio o loro e se magari sapete la frequenza esatta su cui trasmette,io sono della provincia di mantova,in particolare il comune di asola,grazie mille!!!!!
il 32 arriva a bomba da me...
 
alemantova ha scritto:
Sul 32 da M.Stoze,Velo Veronese
Sul 69 da M.Stoze,Velo Veronese
Sul 32 da M.Canate Pellegrino Parmense
Sul 32 da Pigazzano Belvedere (PC)
Sul 45 da Valcava Prato della Costa (BG)
Sul 45 da C.Vedetta (BS)
Sul 45 da M.Faeto,Serramazzoni (MO)
Sul 41 da Valcava Prato della Costa (BG)
Sul 41 da M.Maddalena (BS)
Posso essere scettico?
Sui vari 32 ci sono anche VideoStar da Paitone e da Lonato...
C'è un 32 veneto di 7Gold non uguale al 32 emiliano
e lì si incrociano entrambi, annullandosi..
Il 45 da Vedetta è talmente debole che non c' è da pensare di agganciarlo..
Unica possibilità potrebbe essere il can. 41 più da Valcava che da Maddalena.
In generale: sono tutte pessime frequenze..
 
EteriX ha scritto:
Posso essere scettico?
Sui vari 32 ci sono anche VideoStar da Paitone e da Lonato...
C'è un 32 veneto di 7Gold non uguale al 32 emiliano
e lì si incrociano entrambi, annullandosi..
Il 45 da Vedetta è talmente debole che non c' è da pensare di agganciarlo..
Unica possibilità potrebbe essere il can. 41 più da Valcava che da Maddalena.
In generale: sono tutte pessime frequenze..

Da questa sera sera, ricevo un Ch 43 sempre di 7 GOLD. Prima lo trovavo agganciato una volta ogni. Il 45 bisogna utilizzare il mirino per vederlo.. sembra più forte anche questo mux. Fatti dei lavori su VEDETTA o MADDALENA?
 
EteriX ha scritto:
Posso essere scettico?
Sui vari 32 ci sono anche VideoStar da Paitone e da Lonato...
C'è un 32 veneto di 7Gold non uguale al 32 emiliano
e lì si incrociano entrambi, annullandosi..
Il 45 da Vedetta è talmente debole che non c' è da pensare di agganciarlo..
Unica possibilità potrebbe essere il can. 41 più da Valcava che da Maddalena.
In generale: sono tutte pessime frequenze..

Il 45 da me è il più forte del trio (41\43\45),per il 32: per vedere videostar devo mettere l'antenna tra Brescia e Verona,il 32 di sestarete arriva a palla mentre il 32 di telepadova arriva poco oltre 50 % di qualita :happy3: :happy3:
 
con l'antenna che punta Valcava, il 45 che è poco interferito da sud, mi arriva a palla. Il 41 dopo qualche defaillance di qualche settimana fa, sembra si sia riassestato nuovamente con qualità discreta e spero regga, mentre il 43 non ero certo fosse al top, purtroppo pare di si, quindi probabilmente non lo ricevo per un pelo a causa di interferenze provenienti dall'emilia; evviva, che per vedere nuvolari devo fare la danza della pioggia!:happy3:
 
Ultima modifica:
Teoteit ha scritto:
Da questa sera sera, ricevo un Ch 43 sempre di 7 GOLD. Prima lo trovavo agganciato una volta ogni. Il 45 bisogna utilizzare il mirino per vederlo.. sembra più forte anche questo mux. Fatti dei lavori su VEDETTA o MADDALENA?
I lavori sono stati fatti a Vedetta, è stato potenziato il segnale.
 
Metronotte® ha scritto:
I lavori sono stati fatti a Vedetta, è stato potenziato il segnale.

Benissimo, me ne sono accorto! Da ieri riesco a vedere i due mux con Buona qualità ;) Info per il 41? è l'unico che proprio non si vede. :happy3:
 
hemm ho dato un occhio in questo momento alla sintonia dei tre mux da Valcava (41,43,45)
Il 45 che fin'ora è sempre stato stabile e perfetto, è sceso un pochetto di qualità ma è ancora fruibile.
Il 43 stranamente questa sera è ricomparso anche senza la pioggia, a tratti fruibile ma rimane ancora troppo instabile e ballerino.
Il 41 è invariato.
 
cerchiolino ha scritto:
hemm ho dato un occhio in questo momento alla sintonia dei tre mux da Valcava (41,43,45)
Il 45 che fin'ora è sempre stato stabile e perfetto, è sceso un pochetto di qualità ma è ancora fruibile.
Il 43 stranamente questa sera è ricomparso anche senza la pioggia, a tratti fruibile ma rimane ancora troppo instabile e ballerino.
Il 41 è invariato.

Per quanto riguarda la mia zona, perfetti tutti e tre i mux sempre da Valcava..
E' un paio di ore che sto guardando RadioItaliaTv e nessun problema.
Ho fatto un giro anche sugli altri canali e sono ok!
Facendo anche una scansione canali, ho notato che e' stato inserito un altro slot Telecity 7Gold Lomardia sul ch41.
 
da quanto c'e' stato il cambiamento di inizio novembre NON prendo piu italia 7gold. confermate? che si deve fare?
 
boh, io da velo il 32 non prendo niente. cosi' anche tutti i miei vicini.
qualuno sa se ci saranno altri cambiamenti o dovremmo rinunciare per sempre a 7gold?
thanx

ps. sul sat 7gold si prende?
 
Indietro
Alto Basso