7 Gold su Hellas Sat 2 39° East

dj GCE ha scritto:
Non è detto, può darsi che non l'abbiano tarpata.
ma ho notato su Hotbird (non sullo sky box) un canale che si chiama mi pare Hellas tv ma compare lo schermo nero, non è lo stesso?

forzagranata ha scritto:
ma ho notato su Hotbird (non sullo sky box) un canale che si chiama mi pare Hellas tv ma compare lo schermo nero, non è lo stesso?

...questo è un id di canale non di satellite...
Prima devi orientare la parabola verso 39E...;)
In ogni caso non credo proprio che con lo skybox riuscirai a settare i SR bassi dei canali SCPC.

sì ma chi lo vede questo canale? ho provato a sintonizzarlo..calma piatta

ieri sera c'era un canale ma non era 7 gold..trasmettavano un giochino telefonico (diffuso per esempio da canale italia) . Credo che quel transponder sia utilizzato dalla link srl per convogliare vari segnali tv a volte accesi a volte spenti

giu ha scritto:
ieri sera c'era un canale ma non era 7 gold..trasmettavano un giochino telefonico (diffuso per esempio da canale italia) . Credo che quel transponder sia utilizzato dalla link srl per convogliare vari segnali tv a volte accesi a volte spenti
ma siete proprio sicuri che trasmette????????????
io non vedo un tubo!!!!!!!!!!
monto una 150 motorizzata, si dovrebbero vedere le mosche!!!!!!!
gli altri canali del satellite si vedono, ma questa frequenza no:mad:

Anch'io ho sempre ricevuto tranquillamente i canali della Link trasmessi su HellasSat, ma non sono riuscito a sintonizzare 7 Gold.

Con quei parametri non sintonizzo nulla neanch' io.
Però vedo dei movimenti sulla barra di segnale: è come se avessero cambiato il valore del SR.

Confermo quanto detto da giu.
Ho appena fatto la ricerca sui 39' est, 11118, 3100v e mi compare un unico canale, tale Alfa 4 Link Lu (almeno così me lo riconosce il Clarke) che sta trasmettendo (peraltro con qualità più che discreta) un giochino.
E mi pare che con 7Gold non abbia nulla a che vedere:crybaby2:

ripeto 7gold fissa non c'è..ogni tanto ci sono delle emissioni, tra questa potrebbe esserci stato anche un passaggio per 7gold

giu' non potrebbe essere il tipo di onda di trasmissione. Tu da dove scrivi. Io qui dalla sicilia (etna) non vedo nulla. puo' essere che solo italia nord viene captata

carmelio61 ha scritto:
giu' non potrebbe essere il tipo di onda di trasmissione. Tu da dove scrivi. Io qui dalla sicilia (etna) non vedo nulla. puo' essere che solo italia nord viene captata

No, il footprint è questo:

hellas2_f2.gif

giu ha scritto:

Proprio così. Niente 7 Gold.

lanus ha scritto:
Attivata su questa freq. 7 Gold 11118 V 3100 5/6.

Allora questa frequenza adesso stà trasmettendo sui 39 est con il nome di Alfa 4 link lu :evil5: ma nulla ha a che vedere con 7 gold in quanto facendo una ricerca in rete sui siti specializzati allo stato attuale la TV in questione risulta nel cimitero dei canali :evil5: :crybaby2: buona serata :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso