Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Attivata su questa freq. 7 Gold 11118 V 3100 5/6.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e su quale sat si riceve a 39 est??? Non si può ricevere con lo skybox, vero???lanus ha scritto:Attivata su questa freq. 7 Gold 11118 V 3100 5/6.
Non è detto, può darsi che non l'abbiano tarpata.forzagranata ha scritto:e su quale sat si riceve a 39 est??? Non si può ricevere con lo skybox, vero???
ma ho notato su Hotbird (non sullo sky box) un canale che si chiama mi pare Hellas tv ma compare lo schermo nero, non è lo stesso?dj GCE ha scritto:Non è detto, può darsi che non l'abbiano tarpata.
forzagranata ha scritto:ma ho notato su Hotbird (non sullo sky box) un canale che si chiama mi pare Hellas tv ma compare lo schermo nero, non è lo stesso?
ma siete proprio sicuri che trasmette????????????giu ha scritto:ieri sera c'era un canale ma non era 7 gold..trasmettavano un giochino telefonico (diffuso per esempio da canale italia) . Credo che quel transponder sia utilizzato dalla link srl per convogliare vari segnali tv a volte accesi a volte spenti
carmelio61 ha scritto:giu' non potrebbe essere il tipo di onda di trasmissione. Tu da dove scrivi. Io qui dalla sicilia (etna) non vedo nulla. puo' essere che solo italia nord viene captata
giu ha scritto:ieri sera c'era un canale ma non era 7 gold..trasmettavano un giochino telefonico (diffuso per esempio da canale italia) . Credo che quel transponder sia utilizzato dalla link srl per convogliare vari segnali tv a volte accesi a volte spenti
lanus ha scritto:Attivata su questa freq. 7 Gold 11118 V 3100 5/6.