• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7 Gold

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
Ciao!!!Vi chiedo un'informazione in riguardo all'emittente 7 Gold:sapete se trasmette su qualche sat?Avevo visto in un altro "Thread" che il canale era "nascosto" sui 39E...,se non erro.Non capisco per quale motivo,non possa trasmettere in generale su un Sat e per il quale non su HB!!!Ufficialmente fino a qualche anno fa era presente sui 16E,satellite notoriamente dedicato all'utenza albanese e dell'est...Eventualmente un'ulteriore curiosità:se fosse presente sul sat,la vs del canale sarebbe,Lombardia o Lazio?Ciaoo PS:vi chiedo questa info,poichè tramite analogico terrestre(ripetitore guasto da ca 1 mese) e DTT,(non si riceve nella mia zona...)
 
Da king of sat:

Eutelsat W2 (16°E), 2007-07-04
7 Gold ha lasciato 11025.00MHz, pol.H (DVB-S SID:1 PID:4194/4195 Italiano), non è più trasmesso da satellite in Europa.

Ciao
 
Anch'io mi chiedo perchè non si aprono un bel canale su hot bird (stesso discorso per europa 7 :mad: ), comunque sono sicuro che ancora usano ancora il satellite:chissà dovremo chiedere a qualcuno che lavora per un emittente affiliata a 7 gold, quelle che trasmettono parte del suo palinsesto tipo umbria tv, italia 7 ecc...

Ciao
 
Innanzitutto,grazie per avermi risposto raga!!!Sì'lo sapevo pietrino che trasmetteva sui 16E.Che dire,peppechennedy,ce ne faremo una ragione...Concordo con te sul fatto di Europa7,ci metterei anche qualche emittente regionale (Antenna 3/TeleLombardia)che ora mai trasmettono i loro talk show e programmi sportivi come se fossero vere e proprie syndacations...In conclusione credo che HB come la maggioranza dei sat sia succube di SKY...Basti pensare che ci siamo ridotti a vedere sul sat canali zeppi di pubblicità xxx e cartomanti...e per chiudere in bellezza criptano anche programmi sportivi come "QSVS"...Forse dovremmo prendere esempio dai Tedechi(guardare su Astra)la quantità di canali in chiaro e tutti di alta qualità (Eurosport,per citarne qualcuno,Cnn,Dsf etc..)E noi a scrivere "Thread" su canali di "seconda fascia" che non si riescono a trovare..Ciao
 
non capisco perchè tutti sti problemi, entrassero su tivusat
 
Tempo fa ricevo 7 gold su prima tv catania che si collegava su eutelsat w2,e poi su hellas sat 2 39E: su tutte le tv forum era stato detto da un operaio di prima tv che aspettavano un decoder professionale da bologna per ricevere il segnale che trasmetteva fuori standard (notizia rievocata da fano),oggi prima tv è uscita dal circuito quindi penso che adesso non ne sa più nulla di satellite. ;)
 
Indietro
Alto Basso