7020 bloccato schermata iniziale

zumzum

Digital-Forum New User
ragazzi mi e successo una cosa strana ieri dopo un temporale con dei fulmini
o avuto il mio dream7020 riavviarsi dopo un manco di corrente e mi si e bloccato
sulla schermata iniziale > dhcp... /flash/zimage.elf questo mi esce quando il dream parte normalmente:mad: poi se tengo schiacciato il pulsante sotto quello del display mi esce questo > dhcp...***stop*** sempre bloccato in questa maniera poi se tengo schiacciati i 2 pulsantini e spengo e riaccendo mi appare questo > dhcp.... ***seriale setup*** sempre con blocco :(
o provato a flasharlo con dreamup ma non mi riconosce o provato con il dreamup universale e con dreamup x 7020 ma non riesco a comunicare
che sarà successo?

prova a togliere il disco e la compact e rifai tramite cavo lan ricordati che per avere ip devi collegarlo ad un ruter

ciao

zumzum hai postato nella sezione sbagliata lo sposto in dreambox 7020
Devi mettere il router in dhcp così da visualizzare l'IP assegnato.

saluti

LABRADOR ha scritto:
Devi mettere il router in dhcp così da visualizzare l'IP assegnato.

saluti

Flashando con 'dreamUP' da seriale non avrebbe nemmeno bisogno di
andare a mettere mano sul router ..
ma questa operazione la ha gia tentata, indi per cui la vedo dura da
webinterface!

Ciao

poi se tengo schiacciati i 2 pulsantini e spengo e riaccendo mi appare questo > dhcp.... ***seriale setup*** sempre con blocco :(
[/QUOTE]

non devi tenere pigiati entrambi i pulsanti ma solo quello sotto, ma ho paura sia andata la lan ;però col solo dreamup dovresti riuscire a caricare ...... forse il tuo cavo seiale non è corretto ricorda che non deve essere una semplice prolunga ma , non vorrei dire una castroneria un cavo che serviva coi vecchi modem

ciao

Indietro
Alto Basso