7020 + gemini 3.5 non legge tess. s*y

byanonimo

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho aquistato il dream da poco, ho installato nabila, e fin qui tutto ok sembra funzionare tutto compreso s*y, ho provato la gemini, in quanto sembra piu veloce e intuitiva, ma non riesco a farla funzionare con s*y ............. quale versione di cam e plugin dovrei installare !!! inoltre per far funzionare il giallo-giallo per entrare nel sottomenu.. come il nabila, quale il plugin per il gemini ? grazie per la collaborazione ;) ;)

Benvenuto su Digital forum.
Dovresti dire che quale emu hai provato a leggere la carta.
Il fatto che non funziona potrebbe dipendere dal file di configurazione che nella Nabilo è già ottimizzato per l'abbo nostrano invece nella Gemini magari necessita di qualche piccolo aggiustamento. Ti consiglio di utilizzare la CCcam e di scaricare anche il relativo CCcam.cfg, oppure vanno bene anche le altre in accoppiata a NewCS.
Per quanto riguarda il tasto giallo il doppio click per i sottomenù è una caratteristica della Nabilo, nella Gemini basta premerlo una volta sola, invece un altro sottomenù lo trovi premendo due volte il tasto blu.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Benvenuto su Digital forum.
Dovresti dire che quale emu hai provato a leggere la carta.
Il fatto che non funziona potrebbe dipendere dal file di configurazione che nella Nabilo è già ottimizzato per l'abbo nostrano invece nella Gemini magari necessita di qualche piccolo aggiustamento. Ti consiglio di utilizzare la CCcam e di scaricare anche il relativo CCcam.cfg, oppure vanno bene anche le altre in accoppiata a NewCS.
Per quanto riguarda il tasto giallo il doppio click per i sottomenù è una caratteristica della Nabilo, nella Gemini basta premerlo una volta sola, invece un altro sottomenù lo trovi premendo due volte il tasto blu.

Grazie per l'aiuto, ho copiato il cccam della nabilo e sembra funionare, l'unica cosa che ancora non riesco a capire e come dire al dream, quando metto un canale extra di aggiornare le *** inoltre la funzione dyndns sembra che non me l'accetti, quando clicco il tasto verde per l'Ok dopo averla settata con i miei parametri, sembra non succeda nulla, sotto la finestra logfile, appare la scritta stopped ? devo andare da qualche parte ad abbilitarla ?

Ultima modifica di un moderatore:
Occhio stai scivolando su argomenti che non possono essere trattati (mi riferisco al primo), dai una letta al regolamento e passa anche dalla sezione saluti visto che ti sei appena inscritto.
Per il secondo problema probabilmente non hai settato bene i parametri.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Occhio stai scivolando su argomenti che non possono essere trattati (mi riferisco al primo), dai una letta al regolamento e passa anche dalla sezione saluti visto che ti sei appena inscritto.
Per il secondo problema probabilmente non hai settato bene i parametri.

Chiedo venia.... ;) mi sono lasciato trasportare dall'euforia

Indietro
Alto Basso