7020 in coma

gruista

Digital-Forum New User
ciao a tutti ho il dream bloccato alla prima schermata con scritta "drim7020" non entro con la lan ,e nonriesco a far ucsire il numero ip premendo il tasto dream up....praticamente coma profondo :crybaby2: c'e possibilita di rianimarlo?:sad:

gruista ha scritto:
ciao a tutti ho il dream bloccato alla prima schermata con scritta "drim7020" non entro con la lan ,e nonriesco a far ucsire il numero ip premendo il tasto dream up....praticamente coma profondo :crybaby2: c'e possibilita di rianimarlo?:sad:
prova con dreamup e cavo seriale null modem e immagine in NFI mi raccomando!! ciaoooooooo

grazie Renzo di avermi risposto,il cavo domani lo compro e provo :succedendo questo, mentre stavo installando un immagine,essendo il dream in garanzia mi vale ancora ?....

gruista ha scritto:
grazie Renzo di avermi risposto,il cavo domani lo compro e provo :succedendo questo, mentre stavo installando un immagine,essendo il dream in garanzia mi vale ancora ?....
purtroppo l'aggiornamento del firmware del deco, se non è fatta da un centro assistenza ti invalida la garanzia. Comunque non bagnarti prima che piova e fai un altro tentativo con la seriale e dreamup. La procedura per avere l'indirizzo ip all'accensione l'hai fatta correttamente?
Cioe:
1) Spegni il dream dall'interruttore posteriore
2) tieni premuto il tasto up sul frontalino e accendi il dream dall'interruttore

e cosa importante, il dream ed il computer sono collegati ad un router?

l'immagine la stavo caricando sull'hd ne avevo gia caricata una e disinstallata un altra , al momento del riavvio limm'agine drim7020 e basta, non va piu avanti.Però il firmwareoriginale di regola non lo toccato!!!!! se riesco ad entrare con il cavo seriale quale firmware mi consigliate? grazie della disponibilita

gruista ha scritto:
l'immagine la stavo caricando sull'hd ne avevo gia caricata una e disinstallata un altra , al momento del riavvio limm'agine drim7020 e basta, non va piu avanti.Però il firmwareoriginale di regola non lo toccato!!!!! se riesco ad entrare con il cavo seriale quale firmware mi consigliate? grazie della disponibilita
ascolta non montare immagini sull HD perche scalda molto e poi fa rumore ,ti consiglio una pennetta usb di media capacita e sei a posto.Per l'immagine in flash .ci sono molti punti di vista ,secondo me potresti montare una cvs plus oppure la gemini 2.70.Caooooooooooo

scusate la mia assenza ,sono stato fuori, grazie Renzo risolto alla grande ,caricato la gemini :icon_wink: come caricare l'emu su questa?

Puoi scaricarle direttamente dal server della gemini se hai il dream connesso a internet, oppure scarichi i file compressi in formato tar.bz2 poi lo metti nella cartella tmp del dream, infine nel blue panel manual install.

Non riesci a fare cosa??
A caricare i file?? Hai provato come ti ho detto??
Scarica quelli in formato tar.bz2, sono quelli per la gemini, poi con un client FTP ti colleghi al dream e li metti nella cartella tmp, quindi premi il tasto blu, addons e poi manula install. Ti dovrebbe rilevare il file che hai messo nella tmp e chiederti conferma per l'installazione.

si gli ho messi nella cartella tmp ho dato il755 ,pero' nel blue panel manual install non trova i file:sad: ..

Sei sicuro che erano tar.bz2?? Se è così li deve trovare per forza.

Il comando 755 non ti serve per il momento, devi solo mettere nella tmp i file e procedere con tasto blu all'installazione manuale. Se hai la possibilità di collegare il dream a internet scaricali direttamente dal blu panel così risolvi i tuoi problemi, altrimenti descrivi passo passo quello che fai così vediamo dov'è l'inghippo...

Ciao a tutti ,scusate per l'assenza ma ho dovuto formattare il computer perchè andava lentissimo : per caricare una pagina ci mette 2 minuti. Però non ho risolto ,forse è un problema di linea.Ritornando alla cam non riesco a farla vedere al dream(sicuramente sbaglio qualcosa)Sapreste dirmi la cvsplus del 18-09-05,se la metto su pen,con labb.. uff..nostrano posso usare il dream?

Guarda che per vedere il nostrano il problema non è l'immagine che usi ma la cam che usi. Ora ce ne sono alcune di immagini che hanno già dentro l'occorrente (non sò se la cvs di cui parli ce l'ha) ma in ogni caso qualcuno ci ha messo la cam giusta, non è che nascono così...

Per esempio ci sono dei backup realizzati da qualcuno e messi in rete già pronti all'uso..

potresti essere piu chiaro? ti ringrazio lo stesso per avermi risposto non sò se sto chiedendo qualcosa in piu di quello che potrei chiedere.

Indietro
Alto Basso