Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova con dreamup e cavo seriale null modem e immagine in NFI mi raccomando!! ciaoooooooogruista ha scritto:ciao a tutti ho il dream bloccato alla prima schermata con scritta "drim7020" non entro con la lan ,e nonriesco a far ucsire il numero ip premendo il tasto dream up....praticamente coma profondoc'e possibilita di rianimarlo?
![]()
purtroppo l'aggiornamento del firmware del deco, se non è fatta da un centro assistenza ti invalida la garanzia. Comunque non bagnarti prima che piova e fai un altro tentativo con la seriale e dreamup. La procedura per avere l'indirizzo ip all'accensione l'hai fatta correttamente?gruista ha scritto:grazie Renzo di avermi risposto,il cavo domani lo compro e provo :succedendo questo, mentre stavo installando un immagine,essendo il dream in garanzia mi vale ancora ?....
ascolta non montare immagini sull HD perche scalda molto e poi fa rumore ,ti consiglio una pennetta usb di media capacita e sei a posto.Per l'immagine in flash .ci sono molti punti di vista ,secondo me potresti montare una cvs plus oppure la gemini 2.70.Caooooooooooogruista ha scritto:l'immagine la stavo caricando sull'hd ne avevo gia caricata una e disinstallata un altra , al momento del riavvio limm'agine drim7020 e basta, non va piu avanti.Però il firmwareoriginale di regola non lo toccato!!!!! se riesco ad entrare con il cavo seriale quale firmware mi consigliate? grazie della disponibilita