7020 o 7025?

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Ho letto i post di Ottobre 2006.E' cambiato qualcosa da allora?Chi mi chiarisce questo dubbio? In tanti dicono 7020,in tanti dicono 7025.Che fare? :) Grazie...........Ciaoooooooooooo...

Ultima modifica:
Senza addentrarmi nelle caratteristiche tecniche quindi nelle differenze tra i due ricevitori ti dico una cosa sola: hai due calate di antenna per sfruttare il doppio tuner del 7025?? Se si allora puoi anche valutarne l'acquisto altrimenti non lo sfrutteresti al massimo e ti conviene optare per il 7020 risparmiando anche qualche soldino.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Senza addentrarmi nelle caratteristiche tecniche quindi nelle differenze tra i due ricevitori ti dico una cosa sola: hai due calate di antenna per sfruttare il doppio tuner del 7025?? Se si allora puoi anche valutarne l'acquisto altrimenti non lo sfrutteresti al massimo e ti conviene optare per il 7020 risparmiando anche qualche soldino.

Grazie ANG.JUNIOR Quindi a parte il doppio tuner procura le stesse indentiche emozioni del 7020? Ciaooooooo....

Te l'ho detto tecnicamente sono diversi.
Se leggi qualche vecchio thread se ne è parlato abbondantemente delle differenze. Sono 2 ricevitori diversi, il 7020 con Enigma1, il 7025 Enigma 2.

Indietro
Alto Basso