7020

beatrix

Digital-Forum New User
ciao a tutti, il mio dream domenica a fatto una fiammata dopo una caduta l'ho fatto riparare si accende il frontalino ma non fa' il bootloader cosi penso si chiami ,chi mi puo' aiutare a rianimarlo? chi mi spiega se si puo' fare passo passo come si fa'? un salutone

con dream up non c'e' connessione con ftp niente con usb nulla si accende il display ma non esce nulla non come nella normalita' DREAM MULTIMEDIA come fosse in coma ma mi chiedo non si puo' come un compiuter resettare e partire di nuovo?

scusa stardust comunque ho gia provato pigio connetti dreamup con seriale ma non c'e' connessione

Se non sbaglio hai cambiato colore!
COMPLIMENTI :icon_wink: STARDUST

beatrix ha scritto:
ciao a tutti, il mio dream domenica a fatto una fiammata dopo una caduta l'ho fatto riparare si accende il frontalino ma non fa' il bootloader cosi penso si chiami ,chi mi puo' aiutare a rianimarlo? chi mi spiega se si puo' fare passo passo come si fa'? un salutone

ma scusami, visto che avrai pagato la riparazione, riportalo indietro e fattelo mettere in quadro, altrimenti che riparazione è !!!

spero sia in gra do di farlo non conoscete qualche centro autorizzato zona bergamo milano e se fosse l'hardware si puo' riparare?

Indietro
Alto Basso