7020

nana

Digital-Forum New User
un aiuto x un 7020 nuovo
mi si blocca sulla configurazione
ho provato a cambiare immaggine in flash
ma sempre uguale come arriva la configurazione satelliti si blocca
anche senza antenna ho provato varie immaggini con lo stesso risultato
anche fleshando via seriale un consiglio

Fammi capire!! tu hai preso nuovo un dream7020 e neanche è partito?

il drem e arrivato nuovo ieri sera dalla germania il drem parte arriva alla configurazione satellite e si blocca devo togliere spina 10 minuti
adesso ho messo la nemesi 2.0 in flash e dopo tanto sono riuscito a mettere canali con dremboxedit dopo che si era bloccato sulla ricerca canali
tolto di nuovo corrente 10 minuti
riparte
fa il boot
carica enigma ma non esce canale faccio 1 e dopo 15 20 secondi esce il primo
se non si blocca tempo di cambiare 3 4 canali e si blocca e si deve rifare tutto togliere corrente etc etc provato con varie immaggini
premesso che ho i drem da tre anni e la prima volta che mi capita

Visto che non sei un novellino e quindi fai tutte le operazioni per benino credo che sia un problemma di decoder .... ti consiglio di contattare il rivenditore e fartelo cambiare subito ....un consiglio, rimeti l'originale in flash prima di spedirlo.
Ciao

l' immaggine che c'era non ce lo
ho messo la relese 1.0 della dmm e mi da
errore uco tuner rotto
se mi dici dove scaricarla
quella con i driver del tuner alps

Sicuramente e quella che avevi .... anche io quando presi il dm7020si poco tempo fà aveva in flash la 1.0 ma il mio tuner che e alps come il tuo andava bene ... chiama subito il negozio dove l'hai preso e chiedi la sostituzione del decoder.

Su OoZooN, su I-have e su sul sito di boxman trovi le ultime CVS, fai dei tentavi con quelle ma credo che non si sistema con errore uco tuner.

Su dreamboxonline ce una sezione hardware dove ce una persona molto competetente (Grandemago) che sicuramente ne sa molto più di me di hardware e che ti consiglierà per il meglio.

Indietro
Alto Basso