7020s+miniroot: web browser

puntorenzo

Digital-Forum New User
Ciao Tutti
Qualcuno è riuscito a far funzionare un web browser tipo web link ?
In tutte le immaginio non ufficiali che ho provato ad installare questo plugin sparisce !
Bellecose a tutti

puntorenzo ha scritto:
Ciao Tutti
Qualcuno è riuscito a far funzionare un web browser tipo web link ?
In tutte le immaginio non ufficiali che ho provato ad installare questo plugin sparisce !
Bellecose a tutti
Io sono riuscito ( al secondo giorno di possesso del DB... :icon_wink: ) a farlo funzionare e a navigarci tranquillamente collegandolo ad un router ADSL ( è andato tutto in automatico dopo aver selezionato il plugin...).
Non riesco, però ( e qui chiedo aiuto a chi, meglio di me, conosce Linux...) a far partire i filmati di Raiclick ( che con il pc e Windows partono con windows media player ): è evidente che non li riconosce... Potrei associare i files ( se non sbaglio con estensione .wma ) a qualche programma che il db ha già, ma quale?
Mi sembra di capire che il plugin sparisca dopo aver caricato altre immagini... :sad: Possibile che non si riesca a ricaricarlo ? E, comunque, è possibile caricare l'immagine ufficiale che adesso ha il mio db nuovo ( credo sia una Enigma ) su una compact flash, in maniera tale da poterla far partire in alternativa ad altre immagini?

Indietro
Alto Basso