7100TS problema loader setting

grf

Digital-Forum Junior Plus
Ecco un'altro problema! si direbbe che non è proprio un ricevitore "user friendly".

Se qualcuno gentilmente mi può aiutare perchè non riesco a caricare i setting o meglio:

-usando setting editor 1.06 (ma ne ho provati anche altri) non riesce a leggere i file che si trovano in rete o quando li legge presenta una montagna di errori (open failed) ma forzandone la lettura in qualche modo arriva in fondo; per la cronaca uso vista.

- Dopo la forzatura provo a caricare e sembra che lo faccia (l'STB carica, flash, reboot) ma dopo mi trovo tutto reinizializzato e riparte dal welcome!!

Mi capita solo a me?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Grazie del consiglio;;)

in effetti ne frattempo ci ero riuscito proprio tramite USB. Avevo provato anche in precedenza ma probilmente il file .si che volevo caricare non andava bene, anche se non capisco perchè, dato che il setting editor lo leggeva (forse non era compatibile on il 7100?)

Ora ho salvato il file dal mio ricevitore (quando sono riscito a trovar il ben nascosto comando "backup"!), l'ho editato e ricaricato OK....

grf ha scritto:
Grazie del consiglio;;)

Avevo provato anche in precedenza ma probilmente il file .si che volevo caricare non andava bene, anche se non capisco perchè, dato che il setting editor lo leggeva (forse non era compatibile on il 7100?)

Uno degli ultimi firmware usciti ha modificato la struttura dei setting, forse tu ne hai preso uno della precedente versione.

ciao

Indietro
Alto Basso