7700 HDPVR Enigma2

buckaroo

Digital-Forum New User
Ciao, qualcuno ha provato ad installare qualche immagine Enigma2 tipo la AAF-SummerDream Topfield 7700?

Io ho provato con successo ad installarla e seppure l'immagine e' giovane pero' ho trasformato il Topo in un simil-Dreambox. Non e' stabilissima pero' la speranza e' che vengano rilasciati aggiornamenti con regolarita' sistemando i buchi attuali. L'immagine deve essere una derivata dal Kathrein. Testata con Diablo Cam e scheda SKY NDS2 e il funzionamento e' discreto anche in HD. Ogni tanto qualche freeze sui canali come del resto col sw originale Topfield. I settings Enigma2 funzionano alla perfezione.

In queste sere continuero' i tests di registrazione/trasferimento su pc.

Ciao e scusa se mi intrometto. In questi gg. un fulmine mi ha messo fuori uso il mio Topo pvr 5000 e ti volevo chiedere come ti trovavi con il 7700. Gia che ci sono ti chiedo un altra cosa; siccome in casa mia ancora un Tv full HD non è entrato (ma lo fara a breve:)) ed ho solo un samsung HD plasma le immagini in SD le vedo lo stesso giusto? Come si passerà poi in futuro da SD a HD? Ciao e grazie

Aggiornamento:

Le prime prove le avevo effettuate con la diablo e il firm Horizon e persistevano i blocchi ma dopo aver installato Underworld la situazione e' migliorata tantissimo, niente blocchi, registrazioni perfette ed abbinato ad una vera interfaccia web il topo che avevo accantonato per troppo tempo e' diventato un gran ricevitore per SkyItaHD.

@robido: Il topo ha sia la scart che hdmi per cui nessun problema di compatibilita' con nessun TV HD-Ready, HD-Full o semplice SD. (Con la nuova immagine non funzionano ancora assieme le due uscite ma bisogna selezionare o scart o HDMI).

ciao ho aperto una discussione su HDTV riguardo alla compatibilità SKY HD.confermi che adesso con il topfield 7700 è possibile guardare un canale e registrarne un altro senza blocchi??

enigma 2 topfield 7700 hd

buckaroo ha scritto:
Aggiornamento:

Le prime prove le avevo effettuate con la diablo e il firm Horizon e persistevano i blocchi ma dopo aver installato Underworld la situazione e' migliorata tantissimo, niente blocchi, registrazioni perfette ed abbinato ad una vera interfaccia web il topo che avevo accantonato per troppo tempo e' diventato un gran ricevitore per SkyItaHD.

@robido: Il topo ha sia la scart che hdmi per cui nessun problema di compatibilita' con nessun TV HD-Ready, HD-Full o semplice SD. (Con la nuova immagine non funzionano ancora assieme le due uscite ma bisogna selezionare o scart o HDMI).
sarei molto interessato ad installare enigma 2, mi puoi darei indicazioni ed istruzioni, credo che tanti ti sarebbero grati

Mi accodo anch'io...infatti vorrei passare ad un Topo HD anch'io! fatemi sapere...

Indietro
Alto Basso