7Gold: chi l'ha visto? [l'Aquila]

classediferro

Digital-Forum New User
:eusa_naughty: Buongiorno a tutti.
Scrivo da L'Aquila. Ho bisogno di aiuto. Che fine ha fatto il segnale analogico di 7 Gold-Antenna10, che fino a qualche mese fa si vedeva perfettamente sul canale UHF 56 Ripetitore Monteluco di Roio (AQ) ?
Ho provato ha segnalare ripetutamente l'inconveniente telefonicamente ai numeri indicati nei vari siti Internet facenti riferimento a 7Gold e Antenna 10, ma senza nessun risultato.
Sempre a proposito di questa emittente, consultando il sito https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/abruzzoindigitale/laquila/tvlaquila
si evince che il canale da me indicato, UHF 56 è quello giusto, non solo, ma questo canale sarà utilizzato da questa emittente per le trasmissioni in digitale terrestre. A questo punto non ci capisco più niente. Sul canale UHF 56non si vede niente ne in analogico ne in digitale. Chi sa qualcosa a tal proposito risponda. Grazie.

Probabilmente è spento il segnale analogico.

Bisogna capire se è un problema tecnico, tenuto conto che mi sembra strano che lascino al "buio" un intero capoluogo di regione.....

A prima vista pensavo stessero eseguendo lavori sul ripetitore in vista dell'arrivo del digitale, ma per quanto ne so l'Abruzzo switcha del 2012......:eusa_think:

Ciao classediferro mi auguro per la tua zona che si tratti di un guasto e venga ripristinato al più presto. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso