7gold in arrivo?

henin
anche in emilia romagna e precisamente a savignano sul rubicone ce il mux 674 .000 dove ce 7gold fc 7 gold pu rete8 rn rete8 ra nuova rete glamour pus volevo sapere se ce possibilita che trasmetta di giorno o oppure serve solo per glamour plus.

qui a Rimini 7Gold si riceve sul ch 26 (covignano) e sul ch 46 (Montescudo) solo nelle ore notturne

danny67 ha scritto:
henin
anche in emilia romagna e precisamente a savignano sul rubicone ce il mux 674 .000 dove ce 7gold fc 7 gold pu rete8 rn rete8 ra nuova rete glamour pus volevo sapere se ce possibilita che trasmetta di giorno o oppure serve solo per glamour plus.

qui a Rimini 7Gold si riceve sul ch 26 (covignano) e sul ch 46 (Montescudo) solo nelle ore notturne

Secondo me lo fanno solo per glamour plus Se non c'era Qui in veneto neanche l'ombra di canali regionali:eusa_wall:

Attualmente, come scritto nel sito di glamour non sei coperto, comunque la copertura sta aumentando, e magari presto il segnale sarà raggiunto anche nel tuo comune.

volevo sapere come faccio a sapere se la mia antenna e girata verso berinoro fc grazie

henin ha scritto:
volevo sapere come faccio a sapere se la mia antenna e girata verso berinoro fc grazie

Google earth - Itinerari scrivi berinoro - tuo paese e vedi.;)

7 gold dtt

come posso vedre 7 gold sul dtt io sono della provincia di forli cesena

sul canale G da Bertinoro in pol v. Assicurati di avere un antenna in verticale che copra tutta la banda terza (5-12 e non solo per il G) e se l'impianto è a filtri di avere sia l'F (per RAI1) che il G (per sestarete).
Ovviamenete non devi avere ostacoli (monti, edifici) verso bertinoro...(visibilità ottica)

Ovviamenete non devi avere ostacoli (monti, edifici) verso bertinoro...(visibilità ottica):eusa_naughty:

Mica è d'obbligo avere la piena visibilità ottica del monte o della collina su cui è un ripetitore, io per prendere il segnale dal Faito (Na) all'inizio cercavo di puntare dove erano i valloni (naturalmente la parte apicale) e i segnali arrivavano male sia se puntavo a destra che a sinistra della collina più alta, che è proprio nella traiettoria del Faito, allora decisi di provare a puntare proprio sulla collina , molto meglio . Con l'antenna in questa posizione ricevo mediaset 1, mediaset 2, Dfree, All Music, ed a volte (quando trasmettono) quello di La7 (no Cartapiù) :D :D :D :D :D :D :D :D :D

dtt

io prendo i seguenti mux: 474.000 rai sport ,rai utile rai 24 gulp ; mux 538 000 premium gallery e boing in certi momenti della giornata . poi mux 5860000 la 7 e la 7 carta piu quob facile tv poi prendo il mux 722 000 che la mia croce cioe mediaset premium perche si prende squadrettato o per niente quando ce bel tempo e bene quando ce cattivo tempo e infine il mux 794 000 dove ce mediaset e sportitalia ma il bello vien di notte con il canale e e il 46 dove ce 7 gold rete8 nuova rete e glamour plus

stefio ha scritto:
Ovviamenete non devi avere ostacoli (monti, edifici) verso bertinoro...(visibilità ottica):eusa_naughty:

Mica è d'obbligo avere la piena visibilità ottica del monte o della collina su cui è un ripetitore, io per prendere il segnale dal Faito (Na) all'inizio cercavo di puntare dove erano i valloni (naturalmente la parte apicale) e i segnali arrivavano male sia se puntavo a destra che a sinistra della collina più alta, che è proprio nella traiettoria del Faito, allora decisi di provare a puntare proprio sulla collina , molto meglio . Con l'antenna in questa posizione ricevo mediaset 1, mediaset 2, Dfree, All Music, ed a volte (quando trasmettono) quello di La7 (no Cartapiù) :D :D :D :D :D :D :D :D :D

napoli è un'altra storia!!! Lì è un far west!! E a volte conviene disallineare le antenne per evitare interferenze e a volte si è costretti anche a prendere segnali riflessi.
Ma generalmente la visibilità ottica è sempre auspicabile x ottenere la miglior qualità...

Io nella mia zona ho a vista solo il ripetitore del Castello di Avella (Rai e Mediaset analogici) e vedo anche sul passo di Monteforte un ripetitore che tale non è , purtroppo e un ponte .
Mi son sempre chiesto perche non ci mettono un vero ripetitore che ribalti i segnali delle emittenti irpine nel baianese, noi facciamo parte della provincia di Avellino ma sappiamo quello che succede a Napoli e non ad Avellino dove prendono decisioni che ci riguardano.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Scusate l'OT.

7 gold dtt

volevo sapere che tipo di antenna da interni ci vuole per ricevere il mux di 7 gold considerandoche io abito al 3 piano e di fuori si vedono solo case

Indietro
Alto Basso