8 ovest troppo poco?

foskikaiser

Digital-Forum Senior Master
Ho fatto uno studio di fattibilità con un antennista e ho scoperto che ho già fissato un palo bello solido su cui montare solamente il motore. Il problema è che da quella posizione non ho problemi a est ma arrivo al massimo a 8 ovest. Troppo precluso o può iniziare ad andare come impianto?metterlo in un altra posizione in cui avrei luce libera ovunque aumenterebbe di molto il costo dell’intervento perché ci sarebbe da fare una staffa ad hoc è un bel prolungamento della cablatura

Ho fatto uno studio di fattibilità con un antennista e ho scoperto che ho già fissato un palo bello solido su cui montare solamente il motore. Il problema è che da quella posizione non ho problemi a est ma arrivo al massimo a 8 ovest. Troppo precluso o può iniziare ad andare come impianto?metterlo in un altra posizione in cui avrei luce libera ovunque aumenterebbe di molto il costo dell’intervento perché ci sarebbe da fare una staffa ad hoc è un bel prolungamento della cablatura

Credo che anche con un'escursione cosi'..... ci si possa accontentare....
Poi dipende sempre dalle tue esigenze.... che non mi sembravano molto marcate.
Ricordarsi sempre, il controllo del palo in bolla sui 4 punti in "croce".... cosa che
dovrebbe sempre controllare un buon ed esperto installatore.
Se non fosse cosi', bisogna sistemare la planarita' del palo... prima di procedere.

Credo che anche con un'escursione cosi'..... ci si possa accontentare....
Poi dipende sempre dalle tue esigenze.... che non mi sembravano molto marcate.
Ricordarsi sempre, il controllo del palo in bolla sui 4 punti in "croce".... cosa che
dovrebbe sempre controllare un buon ed esperto installatore.
Se non fosse cosi', bisogna sistemare la planarita' del palo... prima di procedere.

Devo ancora ricevere i due preventivi...perché se lo faccio nel posto perfettamente esposto allora a quel punto sboroneggio direttamente con una 125cm

Indietro
Alto Basso