80 Minuto, su FX parte il programma per rivivere il calcio anni 80

oli70

Digital-Forum Master
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
970
Sarebbe per altri canali, ma visto che si tratta di Sport lo posto qui.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14197

Va beh, una occhiata forse merita dargliela, specie per i filmati.
Se poi si dimostra una boiata, si cambia canale!
 
Ultima modifica di un moderatore:
oli70 ha scritto:
Sarebbe per altri canali, ma visto che si tratta di Sport lo posto qui.

Se è una news di Altri Canali mettiamola in altri Canali senza problemi :)
 
Visto!

Un po' troppo chiacchierato e un po' poche immagini.
Per chi le ha vissute in diretta 30 anni fa è un gran bel ricordo, per le new generations temo sia una palla indescrivibile!
 
Ho guardicchiato ogni tanto, negli intervalli del basket ;) Ho visto Juarì e Tonino Carino :D :D
Sabato replicano... Lo registro ;)
 
un'occasione parzialmente persa

l'idea è bella, soprattutto per gente della mia età (37)

rivedere le figu, i servizi, le vecchie facce della mia pre-adolescenza

avrebbero dovuto dare più spazio ai vecchi servizi, lasciando sentire i commenti originali invece che parlarci sopra (per esempio i gol di Rossi al Brasile col commento di Martellini avrebbero avuto un altro appeal)

l'avrei visto più tipo SFIDE che una brutta copia di Mai Dire Gol (con contorno di ragazze scosciate, che hanno sempre un loro perché :eusa_whistle: ma che si vedono comunque su qualsiasi altro canale)

spero correggano il tiro per le prossime puntate
 
Io ho 23 anni,ed è un programma che fatto in maniera seria sarebbe una manna per Sky Sport.
Detto ciò vista la mia mania per il calcio,adoro questi programmi.
 
oli70 ha scritto:
Visto!

Un po' troppo chiacchierato e un po' poche immagini.
Per chi le ha vissute in diretta 30 anni fa è un gran bel ricordo, per le new generations temo sia una palla indescrivibile!

...ho visto il programma e l'ho trovato,purtroppo,soltanto parzialmente interessante:icon_rolleyes: ...uno dei due conduttori è insopportabile (quello con il pizzetto),l'altro mi sembra meglio anche perchè più competente....comunque ci vorrebbero + immagini dell'epoca e meno ragazze scosciate....:icon_rolleyes:
 
Il canale e' il peggio riuscito....non sanno piu' come rivitalizzarlo....:icon_cool:
 
Io ho visto l"ultima parte, quella con Tonino Carino, niente male per un nostalgico come me. Poter riassaporare il calcio, quello con la C maiuscola, fatto di "bandiere", toni pacati,tifosi ..tifosi, tutto il calcio minuto per minuto , e........ lo so vi annoio, ma è il ricordo della mia adolescenza.;)
 
ieri sera ho voluto vedere un po' di questo programma che ha alcune cose divertenti.insomma per un tuffo nostalgico non è male.piuttosto devo come sempre lamentarmi sulla qualità video,stranamente solo da studio.quando le ragazze ballavano non vi dico gli artefatti...collegamenti esterni e filmati (se pur vecchi)erano accettabili
 
Niente male secondo me:D ,visto a pezzi,c'è stato un cambiamento nel calcio pero' forse qualcosa si è perso,questa conduzione trasportata in blocco nei soliti approfondimenti calcistici sarebbe una boccata d'ossigeno.;)
 
Indietro
Alto Basso