808: MediaShopping

Papu ha scritto:
Quando si chiamava ancora HSE mi ero abbonato a Stream ed ho ancora il decoder mentre un mio amico aveva comprato il decoder per il digitale terrestre. Siamo stati molto soddisfatti ma effettivamente ora ne vendono di porcherie.

quando era HSE seguivo proprio le televendite(facevano vedere tutti i funzionamenti ecc ecc) c'erano anche serate a tema...ora vendono tutto quello che gli capita...manca solo lo spazio made in china e poi c'è tutto

Burchio ha scritto:
quando era HSE seguivo proprio le televendite(facevano vedere tutti i funzionamenti ecc ecc) c'erano anche serate a tema...ora vendono tutto quello che gli capita...manca solo lo spazio made in china e poi c'è tutto
Concordo in pieno! E lo dissi già in un'altra discussione. Preferivo anch'io la vecchia versione! Ora a volte sembra di stare a guardare un canale locale, o perfino retecapri.

Semi OT come HSE era sull'817 mi pare... poichè Mediashopping è stato aggiunto a 808, ora 817 è libero del tutto, non esistendo la possibilità che HSE torni, quindi, magari, ci fanno il piacere di metterci qualcosa a 817.
PS su 933 aggiunto Expo Club Channel

march982 ha scritto:
Semi OT come HSE era sull'817 mi pare... poichè Mediashopping è stato aggiunto a 808, ora 817 è libero del tutto, non esistendo la possibilità che HSE torni, quindi, magari, ci fanno il piacere di metterci qualcosa a 817.
PS su 933 aggiunto Expo Club Channel
Hse era sull'830, sull'817 c'era epson tv

Indietro
Alto Basso