818 Tv della Libertà (Telereporter)

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
.. ma è sparito anche dalla numerazione....

lo avete notato ?

Qualcuno ne sa il motivo ?

Grazie.

Ciao,

Massimo

Cosa_Sat ha scritto:
E' stata chiusa!

Scusa non mi riferivo all'identificativo di SKY (TV della Libertà) ma a Telereporter che veniva trasmessa su questa frequenza.
Ci sono altri canali nella numerazione SKY degli 800 che sono stati chiusi che mantengono il numero nonostante lo schermo a BLU e altri trasmettono canali con un nome diverso o subentrati ad altri di cui hanno tenuto il nome ma non sono i canali effettivi attribuiti da SKY dalla loro nascita.

Volevo solo capire come mai questa esclusione dalla numerazione.. visto l'oramai confusione consolidata tra i canali 800.
Sarebbe ora di fare una bella pulizia.

Grazie.

Ciao.

M

Me ne sono accorto pure io che l'hanno tolto.
Non l'ho capito come gestiscono sti cavoli di 800.
Lasciano canali inattivi da anni, tipo 904 D'Anna SAT che ha chiuso da un bel po' di mesi, Magictv, sat8, sat9 che non esistono più.
Lasciano nomi vecchi quando alcune emittenti hanno cambiato nome da secoli, tipo Italysat nominata ancora Mediterraneosat2, che non trasmette da oltre un anno, oppure hanno lasciato il nome Jollysat invece trasmette Sardegna channel.. ecc....
E il colmo ora, hanno cancellato Telereporter che trasmetteva al posto della Tv della Libertà.
Sicuramente manco se ne sono accorti, manco sapeva che trasmetteva quel canale.
Chi gestisce gli 800 non ha mai fatto una ricerca seria con un decoder nonsky su HotBird e non ha nemmeno idea quali canali trasmettono.

Nel forum c'e' una discussione riguardante i nomi dei canali in EPG rispetto a quelli effettivamente trasmessi, in pratica sembra che i nominativi non vengono cambiati con la stessa rapidita' dei canali...

Ciao ciao ;) ;)

Scusate se vado OT, ma Magic TV che fine ha fatto? :crybaby2: Cioè su internet non riesco a trovare un cavolo!

Anke facendo un'aggiornamento degli altri canali non si trova (tra l'altro non capisco perkè buona parte dei canali inseriti nella numerazione 800/900 nella lista altri canali non hanno + denominazione e si trovano anonimamente a fine lista)...ma quindi Telereporter sta trasmettendo normalmente? è sky ke ha, come sempre deciso ke oltre a non vederla sull'818 non la possiamo neanke sintonizzare nella lista altri canali?

ANDREA1P ha scritto:
Telereporter trasmette regolarmente sulla stessa frequenza, è Sky che lo ha volontariamente eliminata.

..ma cosa trasmette IN PIU' rispetto ad ODEON SAT?:eusa_think:

paperillo ha scritto:
in più i cartoni animati di K2.

Ciao.

Massimo

...grazie...direi che è stata tolta proprio perchè trasmette GRATIS i cartoni animati....:doubt:

paperillo ha scritto:
.. boh! non sanno che esistono anche i ricevitori per TV sat FREE quelli di SKY?

Massimo

..io,infatti,dopo che mi hanno sitemato la parabola, ho "rispolverato" il mio vecchio GoldBox (messo in cascata con il Pace Sky), stanco di NON vedere ABU-DHABI SPORT,ARRADIA,METEO EXPRESS ed i vari canali francesi....:icon_rolleyes:
Peccato NON riuscire a ricevere RTPI INTERNATIONAL....:sad:

Il Bacco ha scritto:
...
Peccato NON riuscire a ricevere RTPI INTERNATIONAL....:sad:

I parametri su Hotbird
10723 H
29900
3/4

VPid 0x03eb (1003d)
APid 0x04b3 (1203d)
PCRPid 0x03eb (1003d)
PmtPid 0x0067 (103d)

salvuccio ha scritto:
I parametri su Hotbird
10723 H
29900
3/4

VPid 0x03eb (1003d)
APid 0x04b3 (1203d)
PCRPid 0x03eb (1003d)
PmtPid 0x0067 (103d)

..grazie..ma il mio vecchio GOLDONE non carica quella frequenza....!:crybaby2:

Non hai la possibilità di aggiornare il decoder per la ricezione a 2000 canali ?
in questo modo puoi ricevere tutti i canali su tutte le frequenze trasmesse dal satellite a cui sei orientato.
In rete si trovano file originali Philips di aggiornamento.
Io l'ho fatto seguendo le indicazioni pubblicate su EuroSat (luglio 2006).
Ha una sola pecca : il vecchio goldbox PHILIPS collegato via scart al TV LCD LG ha scatti di immagine. (Qualcuno ne sa il motivo ?)

Ciao.

M

..NO...a casa NON ho la linea ADSL..quindi NON posso collegarmi per aggiornare alcunchè!:crybaby2:

Indietro
Alto Basso