852x480 con ingresso hdmi

vikinger

Digital-Forum Junior
salve ragazzi ho una domanda da porvi, ho un tv al plasma del lg (42px2rva)
che ha una risoluzione del caxxo ma ha l'ingresso hdmi!
mi sapete spiegare perchè?? a cosa mi serve un ingresso hdmi se poi la risoluzione è bassissima!

grazie !! ciaoooooo!!!

bhè nn è un pannello HD quindi nn potrai godere dell'alta definizione, ma è pur sempre un ingresso digitale, il ke nn guasta, puoi sfruttarlo usando un lettore dvd come il denon ke ha l'hdmi e cosi gustarti i dvd :icon_wink:

Anche l'LG 42px3rv che ho io, ha la stessa risoluzione del tuo e l'ingresso HDMI. Insomma, una via di mezzo, dai... Io l'ho appena comprato, ma confesso di non preoccuparmi tanto di 'sta storia dell'HD.

serreb ha scritto:
Anche l'LG 42px3rv che ho io, ha la stessa risoluzione del tuo e l'ingresso HDMI. Insomma, una via di mezzo, dai... Io l'ho appena comprato, ma confesso di non preoccuparmi tanto di 'sta storia dell'HD.

se pensi che ora un hd ready al plasma costa lo stesso prezzo che ho speso io pochi mesi fa un pò di rabbia ti viene , e poi penso che la storia del'hd è da prendere sul serio , per come ho sentito dire , dicono che c'è veramente una grande differenza!

comunque,aspetterò un'altro poco e poi mi farò un lcd 32'' hd per la cucina , con abbo sky hd!!

ciaoooo!!

Indietro
Alto Basso