Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre io.Chi segue?![]()
Direi che è la miglior notizia di questa stagione per il momentodai non sapevo che liv monoespressione tyler avesse abbandonato per sempre. ne sentiremo veramente la mancanza...soprattutto dei suoi 3 lunghi dialoghi della prima stagione e la sua toccante storia della sorella che cercava spasmodicamente avendola sotto al naso.
Direi che è la miglior notizia di questa stagione per il momento![]()
anche se questa squadra continua a far acqua da tutte le parti...se veramente OGNI componente di una squadra americana ha grossi problemi psicologici non sono messi benissimo
ma un test attitudinale????![]()
Io questo spin off proprio non l’ho calcolato fin dall’inizio, mi puzzava di orrido, magari ho pure esagerato![]()
Sono due cose diverse. I Chicago tendono alla verosimilità mentre i 9-1-1 puntano alla spettacolarità un po' hollywoodiana.Visto il primo episodio.
Continuo a dire che i Chicago sono anni luce superiore, come recitazione e come storie
Sono due cose diverse. I Chicago tendono alla verosimilità mentre i 9-1-1 puntano alla spettacolarità un po' hollywoodiana.
E si riflette anche nella scelta del cast.
Io questo spin off proprio non l’ho calcolato fin dall’inizio, mi puzzava di orrido, magari ho pure esagerato![]()