90210 su fox è diverso da quello Rai ???

GammaOmega

Digital-Forum Gold Master

Mi spiego meglio la fox lo dà in un orario decisamente diverso da quello dato quest'estate su rai due che lo dava di pomeriggio ,infatti avevo letto che la rai aveva tagliato diverse scene per via dell'orario , qualcuno sa se quello dato su fox è quello integrale ???;) ;)

La Rai ha applicato solo una censura (quante le oddio :mad: ) che riguarda un bacio lesbo nel episodio 20, quindi fino a quando non arriva questo episodio non lo potremo sapere.

dado88 ha scritto:
La Rai ha applicato solo una censura (quante le oddio :mad: ) che riguarda un bacio lesbo nel episodio 20, quindi fino a quando non arriva questo episodio non lo potremo sapere.

Speriamo che anche fox non faccia censure !!!!;) ;)

GammaOmega ha scritto:

Mi spiego meglio la fox lo dà in un orario decisamente diverso da quello dato quest'estate su rai due che lo dava di pomeriggio ,infatti avevo letto che la rai aveva tagliato diverse scene per via dell'orario , qualcuno sa se quello dato su fox è quello integrale ???;) ;)
Una parte di 90210 è andata in onda in prima serata su Rai Due, dato il flop poi fu spostato a settembre nel pomeriggio...;)

dado88 ha scritto:
Balle. La rai ha applicato a 90210 i suoi vergognosi tagli così come purtroppo faceva mediaset con l'originale beverly hills 90210.

Te lo assicuro perché in occasione della messa in onda di 90210 su raidue ho avuto modo di vedere un grosso taglio nella prima puntata, a serial appena iniziato, pochi secondi prima della sigla. Annie parlando con Adrianna ha un flashback di una recita scolastica in Kansas. Parte presente nella puntata originale della CW americana, totalmente assente nella prima visione di Raidue.

Fox non saprei che strategia abbia adottato, dovrei vedere la prima puntata per potervelo dire, perché sinceramente poi non ho più visto altre puntate quindi non saprei dire dove sono presenti altri tagli, ma il taglio da me menzionato é un'assoluta certezza (registrazioni alla mano).

come funziona per i telefilm di secondo passaggio? la fox può chiedere la versione integrale?

@STARDUST: La serie non lo vista e quelle sono le informazioni che ci sono su internet, se poi ci sono stati altri tagli non lo potevo sapere ;)

@pietro89: Suppongo, ma non ne sono sicuro, che ha tutte le tv arriva la versione integrale poi spetta a loro tagliare oppure no

si, è vero, è successa la stessa cosa con House, avevano tagliato alcune scene in un episodio perchè si parlava di preti e suore, ma su fox è andato integralmente. Poi, a seguito delle proteste, anche mediaset ha mandato (un anno dopo in replica) la versione integrale.

I masters arrivano sempre integrali alle tv...Poi sono le tv stesse che fanno tagli, se lo ritengono opprtuno...;)

Indietro
Alto Basso