90210

-steve-

Digital-Forum Junior Plus
scusate,non ho capito se 90210 è finito (era al venerdi' sera con Melrose) o se hanno cambiato la programmazione...al giovedi' sera è replica o stagione in corso?

-steve- ha scritto:
scusate,non ho capito se 90210 è finito (era al venerdi' sera con Melrose) o se hanno cambiato la programmazione...al giovedi' sera è replica o stagione in corso?
È stato spostato al giovedì per trasmettere gli ultimi due episodi di Melrose Place. Forse la prossima settimana 90210 ritorna al venerdì.

salve
volevo delle informazioni su 90210.
finita la seconda stagione, ora che succede?
Rai2 ha trasmesso la terza stagione e l'ho persa.
E' possibile sapere se verrà trasmessa la terza e la successiva quarta stagione o su Sky o ritrasmessa sulla rete rai o su qualche altro canale? mi dispiace non vedere la continuazione ora!!
grazie in anticipo

Probabilmente la terza stagione di 90210 sarà replicata prima da Rai 4 il pomeriggio (attualmente stanno replicando la seconda), poi nella primavera/estate 2012 arriverà anche su FOX. ;)

In questi giorni su Rai4 stanno trasmettendo le repliche della seconda stagione quindi è possibile che poi ritrasmettono anche i episodi della terza stagione che arriverà prossimamente su Fox (credo come sempre nella prossima estate)....che poi è lo stesso periodo in cui la Rai manderà in onda la quarta stagione ;)

Grazie davvero ad entrambi ragazzi, ottima indicazione, non lo sapevo proprio!

l'unica cosa che lascia l'amaro in bocca è pagare l'abbonamento a Sky e vedersi sui canali generici le serie tv che Fox ripropone successivamente...

-steve- ha scritto:
l'unica cosa che lascia l'amaro in bocca è pagare l'abbonamento a Sky e vedersi sui canali generici le serie tv che Fox ripropone successivamente...
Ci sono anche serietv che fanno il cammino inverso...dipende sempre dai contratti che le tv possiedono

Indietro
Alto Basso