934: arriva Canale 8

è un canale locale della campania, ha trasmesso un promo per 2 mesi (sempre sintonizzabile sui 9600) e da pochi giorni trasmette regolarmente, ma quando sull'analogico ritrasmette 7 gold, sul satellite ci sono solo televendite :eusa_wall:

march982 ha scritto:
è un canale locale della campania, ha trasmesso un promo per 2 mesi (sempre sintonizzabile sui 9600) e da pochi giorni trasmette regolarmente, ma quando sull'analogico ritrasmette 7 gold, sul satellite ci sono solo televendite :eusa_wall:

e quindi un'altra nullità

march982 ha scritto:
Infatti, io in analogico lo prendo malissimo e quindi non posso vedere 7gold e se sul satellite non trasmette anche 7gold non capisco che diavolo l'abbiano messo a fare???

forzagranata81 ha scritto:
Infatti, io in analogico lo prendo malissimo e quindi non posso vedere 7gold e se sul satellite non trasmette anche 7gold non capisco che diavolo l'abbiano messo a fare???

..ieri sera hanno REPLICATO sul satellite alle 20.30 il loro telegiornale:icon_rolleyes: (mentre sull'analogico c'era DIRETTA STADIO:crybaby2: ) poi a seguire 30 minuti filati di COMING SOON.:icon_redface: ..poi ho smesso di guardarla!:D

Il Bacco.:happy3:

non capisco che diavolo l'abbiano messo a fare???

insomma nn è che tra gli altri 800-900 ci siano delle perle rare (salve alcune eccezioni):D, ma tutti li vogliono

visto che 7gold, a differenza ad esempio di odeon, non ha un suo canale sul sat, penso proprio che sia una loro scelta di bloccare i canali come canale8 (e se non ricordo male anche sardegna1 ha limitazioni sul sat con quei programmi) dal trasmettere anche su HotBird i programmi del circuito.

Invece avete notato ieri sera che il canale prima del 934, quello che trasmette servizi e pubblicità sulle automobili, non era attivo? Poco prima l'avevo sintonizzato con l'Humax, magari avranno cambiato frequanza sul sat ma Sky deve ancora aggiornarla?
A proposito come mai che su Astra non cambiano mai le frequenze mentre su HB tutti i giorni ci sono dei cambiamenti? :mad:

Il Bacco ha scritto:
..ieri sera hanno REPLICATO sul satellite alle 20.30 il loro telegiornale:icon_rolleyes: (mentre sull'analogico c'era DIRETTA STADIO:crybaby2: ) poi a seguire 30 minuti filati di COMING SOON.:icon_redface: ..poi ho smesso di guardarla!:D

..mi AUTOCITO:D :ieri sera su CANALE 8 SATELLITE c'era lo stesso palinsesto del giorno prima,ovvero REPLICA DEL TG+COMING SOON a profusione....!!!!Che senso ha?:icon_rolleyes:

a proposito......

giancy ha scritto:
P.s.: su http://it.wikipedia.org/wiki/sky/canali si può trovare la lista dei canali Sky.

per curiosità ho cercato sempre su wikipedia la lista di Sky UK

http://en.wikipedia.org/wiki/Sky_Digital_(UK_&_Ireland)_EPG

mi sembra che la gestione dei FTA sia anni luce avanti con un'organizzazione un po più sensata del semplice accodamento sul primo canale libero.

Visto che di liste personalizzate non se ne parla, che almeno seguano l'esempio della cugina inglese

Ultima modifica:
simbo ha scritto:
per curiosità ho cercato sempre su wikipedia la lista di Sky UK

http://en.wikipedia.org/wiki/Sky_Digital_(UK_&_Ireland)_EPG

mi sembra che la gestione dei FTA sia anni luce avanti con un'organizzazione un po più sensata del semplice accodamento sul primo canale libero.

Visto che di liste personalizzate non se ne parla, che almeno seguano l'esempio della cugina inglese

Cugina?? Madre!

banino ha scritto:
Cugina?? Madre!

se proprio vuoi ... sorelle , visto che sono figlie della News International

Ultima modifica:
simbo ha scritto:
se proprio vuoi ... sorelle , visto che sono figlie della News International

direi pro-zie...

vabè tanto skyitalia nn caga nessuno figuriamoci le lontane parenti inglesi

Papu ha scritto:
A proposito come mai che su Astra non cambiano mai le frequenze mentre su HB tutti i giorni ci sono dei cambiamenti? :mad:

Bella domanda. ma credo che proprio questo sia il motivo per cui da noi i >800 sono messi alla caxxo... senza la logica che si vede su altre numerazioni Sky, come quella Uk-Ireland che vedo citata qui. Anch'io mi stuferei a riorganizzare canali e tipologia con tutti 'sti cambiamenti, anche se forse non sarebbe poi così complicato: una categria unica denominata, ce ne so, "te.te c.li e 899", e una sottocategoria a tempo denominata "carte e lotto" basterebbero per contenere la maggior parte dei canali...

Comunque ho visto (BELLO) la lista dei canali (con numerazione a quattro cifre che comincia con 0) delle radio via sat, non del pacchetto Sky. E da noi?....

serreb ha scritto:
.....Anch'io mi stuferei a riorganizzare canali e tipologia con tutti 'sti cambiamenti, anche se forse non sarebbe poi così complicato: una categria unica denominata, ce ne so, "te.te c.li e 899", e una sottocategoria a tempo denominata "carte e lotto" basterebbero per contenere la maggior parte dei canali...

beh, dei 100 e passa canali >800 almeno una quarantina di canali li salverei e non mi dispiacerebbe vederli ricollocati decentemente, ma soprattutto non mi dispiacerebbe avere i canali delle categorie "carte e lotto","chat","adulti" con il PIN visto che in UK c'è (per l'ultima) e quindi VOLENDO sarebbe possibile.

Visto che la visione di SKY comprende per per forza l'uso dello skybox
personalmente considero che i soldi dell'abbonamento DEBBANO essere utilizzati anche nella pur complicata gestione dei FTA.

Indietro
Alto Basso