9500viaci non ci riesco

cè del nuovo, adesso sono riuscito a fare entrare il setting di cuorrino con samedit2 su uno dei 2 due sammy (il mio) ed e andato tutto bene ma su quel altro niente da fare non passa, arivo a fare il 'read' ma non il 'write'.
E in piu adesso ho un altro problemma non ho piu segnale su satelite hotbird solo astra funziona, due possibilita, o cè qualcosa di configurato male nel menu, o fatalmente si e bruciato uno dei LNB ma chè sfiga!
Chiedo scusa sicuramente inizio a rompere le scatole con le mie rogne...

Graziè Renzo, era proprio nelle impost diseqc ho provato h.b A e astra 2 e vedeva solo astra o fatto il contrario H.b 2 e astra 1 tornato tutto a posto robé da mati!!
Altra domanda, a l'impostatione Lnb setting ce una voce ''switch 0v\ 12v serve solo per i motorizzati o anche dual feed?

lo swicht 0/12 serve x una commutazione diversa dal classico disecq ,in pratica se tu hai bisogno di avere un "cambio" diverso dal tradizionale lo puoi usare (tipo avere 2 disecq A-B e farli lavorare perche diventino 4 uscite )ciaoooo

graziè a tutti voi! ho risolto il grosso dei problemmi, adesso manca solo un po di farcitura da inserire ma non ho trovato nulla di funzionante peccato...

Indietro
Alto Basso