9650s fw1.47 quali cam?

tastruco

Digital-Forum New User
ciao a tutti
ho recuperato un vecchio nokia mediamaster 9650s la cui versione software attuale è 1.42.
di certo ho visto che riconosce la aston 1.05 ma quando ho provato a inserire la zetacam blu di un mio collega nulla da fare.
l'ultimo soft ufficiale nokia reperibile è il 1.47 che sto provvedendo a installare,dopodichè quali cam sarà in grado di riconoscermi?
lo so che questo decoder è la pecora nera di casa nokia ma ho visto anche che qualcuno con questo vecchio software che risale a 4 anni fa si trova soddisfatto.
cordiali saluti

tastruco ha scritto:
ciao a tutti
ho recuperato un vecchio nokia mediamaster 9650s la cui versione software attuale è 1.42.
di certo ho visto che riconosce la aston 1.05 ma quando ho provato a inserire la zetacam blu di un mio collega nulla da fare.
l'ultimo soft ufficiale nokia reperibile è il 1.47 che sto provvedendo a installare,dopodichè quali cam sarà in grado di riconoscermi?
...

Io ho appena aggiornato al 1.47 con cavo nullmodem.
Ho inserito una magic cam ma nonostante venga riconosciuta perfettamente non mi apre nessun canale critico.Quelli fta naturalmente si vedono.
Non so se al momento della prova i canali SF*1 e SF*2 fossero in chiaro, perché li vedevo, mente T*S... ecc. no.
Inoltre il firmware sulla cam mi impone di tenere prima un po' sugli svizzeri poi di passare a quelli italici, ma dato che i T*S non si aprono per ora nisba.
Qualcuno ha idee?
Saluti

Indietro
Alto Basso