Ciao ragazzi, premetto che ho già un nokia 9500 e
da pochi giorni ho anche un 9701s con il cavo di alimentazione a parte.
Faccio questa precisazione perchè mi dicono ci sono anche quelli che hanno il cavo di alim fisso.
Ci sono differenze e modi diversi per fare gli aggiornamenti fw?
L'amico che me lo ha dato a inserito
il bbox 1.3.14 e leggendo il forum io ho già aggiornato la 1.3.15 con il softw. 56 e cavo modem.
Non so se la flash e la eprom siano aggiornate.(il tizio mi ha detto che non cera riuscito)
Per essere sicuro mi dite quale file mettere sulla flash e la eprom?
Attualmente mi sembra che sia molto lento nei cambi canale, passare da un menu all'altro...
Ho anche qualche incertezza sulle impostazioni parabola 1 ( io ce lo collegato ad una fissa a 13 est) , mi sembra che non apra canali fta che dovrebbero vedersi tranquillamente..
Poi per quelli non fta......devo ancora capire ...
Se mi date qualche dritta vi ringrazio. ( anche in MP)
Ciao grande ACRIS e tutti i freq. di questo forum.
only9500
da pochi giorni ho anche un 9701s con il cavo di alimentazione a parte.
Faccio questa precisazione perchè mi dicono ci sono anche quelli che hanno il cavo di alim fisso.
Ci sono differenze e modi diversi per fare gli aggiornamenti fw?
L'amico che me lo ha dato a inserito
il bbox 1.3.14 e leggendo il forum io ho già aggiornato la 1.3.15 con il softw. 56 e cavo modem.
Non so se la flash e la eprom siano aggiornate.(il tizio mi ha detto che non cera riuscito)
Per essere sicuro mi dite quale file mettere sulla flash e la eprom?
Attualmente mi sembra che sia molto lento nei cambi canale, passare da un menu all'altro...
Ho anche qualche incertezza sulle impostazioni parabola 1 ( io ce lo collegato ad una fissa a 13 est) , mi sembra che non apra canali fta che dovrebbero vedersi tranquillamente..
Poi per quelli non fta......devo ancora capire ...
Se mi date qualche dritta vi ringrazio. ( anche in MP)
Ciao grande ACRIS e tutti i freq. di questo forum.
only9500