9701s errore dopo aggiornamento

ada70

Digital-Forum New User
ciao ragazzi mi ero fatto l’idea leggendo sul forum che aggiornare il 9701 era semplice, :eusa_naughty: allora mi sono deciso voglio farlo anche io .
sono partito dal dec in queste condizioni -bBox versione 1.5.1 - revisione 10 - firmware 1.3.16- tramite il bootloader0.56 ho eseguito la scrittura dei file flash02_empty.bin poi eeprom_armagedon.bin poi del bBox 1.5.4 o 1.5.5 ma quando andavo ad caricare la lista canali Giorgio….hb.xch mi spunta il seguente messaggio di errore
“errore di sistema -2146697210
errore durante l’elaborazione della risorsa “…….. channels.dts”
line 1 <?xml version”1.0”?>
e provando ad collegare il dec non funziona, mi va in pers con abilitati solo le funzioni ai punti 4 - 5 - 7 ed non ho segnale della parabola ed assenza di canali ???? ora mi da -bBox versione 1.5.4 (5) - revisione beta - firmware 1.3.16 sarà sbagliato il firmware 1.3.16 .
non so cosa fare :crybaby2: :crybaby2: .

Sta tranquillo che non è successo nulla, il dec funziona benissimo

Prova a fare una ricerca canali, dovrebbe andare (non preoccuparti di cosa ti dice il decoder). Quanto alla lista canali, prova a cercare le ultime di Villas, credo che siano le più aggiornate in assoluto.

Se hai problemi, siamo qui ;)

L'errore che ti restituisce potrebbe essere dovuto al fatto che non hai scompattato la lista prima di inviarla.;)

Dttfans

ada70 ha scritto:
ciao ragazzi mi ero fatto l’idea leggendo sul forum che aggiornare il 9701 era semplice, :eusa_naughty: allora mi sono deciso voglio farlo anche io .
sono partito dal dec in queste condizioni -bBox versione 1.5.1 - revisione 10 - firmware 1.3.16- tramite il bootloader0.56 ho eseguito la scrittura dei file flash02_empty.bin poi eeprom_armagedon.bin poi del bBox 1.5.4 o 1.5.5 ma quando andavo ad caricare la lista canali Giorgio….hb.xch mi spunta il seguente messaggio di errore
“errore di sistema -2146697210
errore durante l’elaborazione della risorsa “…….. channels.dts”
line 1 <?xml version”1.0”?>
e provando ad collegare il dec non funziona, mi va in pers con abilitati solo le funzioni ai punti 4 - 5 - 7 ed non ho segnale della parabola ed assenza di canali ???? ora mi da -bBox versione 1.5.4 (5) - revisione beta - firmware 1.3.16 sarà sbagliato il firmware 1.3.16 .
non so cosa fare :crybaby2: :crybaby2: .
Non ti rispondo al MP, in quanto vedo che gli amici qui ti hanno ampiamente edotto sul problema....
Ciao

ho provato con la ricerca dei canali, ma non mi trova nulla :eusa_wall:
la cosa strana è la completa assenza di segnale, devo sbagliare qualcosa nella procedura.:mad:

Infatti, non è per nulla normale...

Boh, prova a ricare tutto dall'inizio; comnque solitamente io inizio dall'eeprom (che è l'unico momento veramente rischioso di tutta l'operazione), poi flash2, firm e lista canali (di cui consiglio una versione aggiornata visti i tanti cambiamenti delle ultimissime settimane).

Facci sapere che se ne viene fuori. Non temere, il tuo dec è vivo

Dove trovo la lista di villas?

Violator ha scritto:
Sta tranquillo che non è successo nulla, il dec funziona benissimo

Prova a fare una ricerca canali, dovrebbe andare (non preoccuparti di cosa ti dice il decoder). Quanto alla lista canali, prova a cercare le ultime di Villas, credo che siano le più aggiornate in assoluto.

Se hai problemi, siamo qui ;)

Buona sera,la domanda é nel titolo, dove cercarla. grazie

gianvitt37 ha scritto:
Buona sera,la domanda é nel titolo, dove cercarla. grazie

Sul foro di "Nokia & dintorni" la trovi,
poi forse su qualche upload... Prova con google, perché ripeto, io di solito vado a "prelevarla" sul forum indicato

Ciao

Violator ha scritto:
Sul foro di "Nokia & dintorni" la trovi,
poi forse su qualche upload... Prova con google, perché ripeto, io di solito vado a "prelevarla" sul forum indicato

Ciao
Occhio a queste indicazioni.....Usate i MP, grazie.

il dec funziona

ciao ragazzi e grazie a tutti:icon_bounce:
ok sono riuscito a far girare il dec, l’errore come sospettavo era nella procedura, perchè io utilizzavo solo il programma nokia9701s.exe, senza scompattare l’intera cartella, eseguendo la procedura scompattando anche i vari file del pacchetto bootloader0.56.zip il dec funziona.
per chi come me si avvicina a questo mondo per la per la prima volta ci vogliono tutti i suggerimenti anche quelli più banali. :icon_rolleyes:
Ora dovrei chiedervi due cose;
– 1 il dec ora ha il bBox versione 1.5.4 ma la base firmware 1.3.16 si deve aggiornare o va bene lo stesso;
-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Il dec è perfetto cosi', non va aggiornato.
Per la seconda richiesta ho dovuto modificarti il post in quanto la pirateria non è ammessa.;)

Dttfans

ada70 ha scritto:
il dec ora ha il bBox versione 1.5.4 ma la base firmware 1.3.16 si deve aggiornare o va bene lo stesso;
[/I]

Esiste un firmware più aggiornato,
e l'upgrade è meglio farlo visto il significativo miglioramento delle performance.
Cerca il B-Box 1.5.5

ciao

ciao ragazzi, mi volevo scusare con dttfans per il post precedente, mi sono lasciato prendere la mano dopa la mia prima modifica del dec.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso