9701s: Registrazioni fallite

giandtt

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! Ho comprato da poco un dvd recorder e l'ho collegato al Mediamaster che uso per i canali free: all'apparenza il collegamento funge bene perchè vedo i canali satellitari attraverso il dvd recorder. Ma quando si tratta di registrare delle trasmissioni, programmo il dvd recorder, programmo il mediamaster seguendo le istruzioni sul libretto istruzioni e a volte la registrazione è tutta nera oppure mi registra un canale sbagliato! Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie in anticipo per le indicazioni che riuscirete a fornirmi! Ciaooooo!!!! :eusa_wall:

No, come dice il libretto delle istruzioni lo programmo e poi lo metto in stand-by (lo spengo). In teoria si dovrebbe accendere da solo quando è il momento di iniziare a registrare ma non lo fa. Stasera ho però capito che una volta che programmo e che poi spengo (stand-by), la lista registrazioni si svuota. Infatti riaccendendo subito dopo il Mediamaster, la lista è veramente vuota anche se il momento della registrazione non è ancora arrivato. Se lascio acceso il decoder puntato sul canale corretto come mi dici tu, 5 minuti prima dell'orario in cui deve partire la registrazione, inizia a lampeggiare la parola "PIU" (esattamente come è riportato nelle istruzioni). Sempre seguendo le istruzioni, dovrei digitare il tasto "+" per scegliere se rimanere su quel canale e registrare quel canale oppure passare al canale da registrare. Il fatto è che vorrei registrare tutti i giorni 3 programmi che sono su 3 reti diverse ed essendo al lavoro non posso essere lì per decidere quale canale registrare. Scusa la lungaggine ma volevo cercare di spiegarmi il meglio possibile. Può essere un errore correggibile con qualche aggiornamento? Grazie ancora!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso