99€ x l'andata di Serie A ..... mi conviene?!

Fulgur

Digital-Forum New User
... scusate ma nella fretta credo di aver fatto una cacchiata attivando la promozione in oggetto

.... se ho intenzione comunque di vedere l'intero campionato l'offerta di 99€ x l'andata non è poi così conveniente .... spenderò 19,8 € al mese fino a gennaio (5 mesi) ..... mentre sommando il calcio al mio attuale abbonamento la spesa sarebbe di 15 € al mese ..... confermate od ho perso qualche passaggio?

Fulgur ha scritto:
... scusate ma nella fretta credo di aver fatto una cacchiata attivando la promozione in oggetto

.... se ho intenzione comunque di vedere l'intero campionato l'offerta di 99€ x l'andata non è poi così conveniente .... spenderò 19,8 € al mese fino a gennaio (5 mesi) ..... mentre sommando il calcio al mio attuale abbonamento la spesa sarebbe di 15 € al mese ..... confermate od ho perso qualche passaggio?

io confermo

Mettiamola in questi termini: mensilmente paghi di più, ma paghi solo 6 mesi, mentre con l'abbonamento in teoria sei vincolato per almeno 12 mesi, ivi compresi i mesi estivi quando il campionato italiano è fermo.

io ti consiglio tre mesi gratis di calcio (fino al 30 novembre),ti salti dicembre e gennaio poi al massimo fai il ticket che eventualmente ci sarà x il ritorno di campionato ;)

kasper^ ha scritto:
io ti consiglio tre mesi gratis di calcio (fino al 30 novembre),ti salti dicembre e gennaio poi al massimo fai il ticket che eventualmente ci sarà x il ritorno di campionato ;)

Uno che segue il calcio non può saltare 2mesi :evil5: :D

giag ha scritto:
Mettiamola in questi termini: mensilmente paghi di più, ma paghi solo 6 mesi, mentre con l'abbonamento in teoria sei vincolato per almeno 12 mesi, ivi compresi i mesi estivi quando il campionato italiano è fermo.
... ok ... grazie delle risposte ... proverò a telfonare per vedere se mi sommano semplicemente il CALCIO (visto che poi la scadenza del mio abbonamento è maggio e di solito faccio il "furbino" con la disdetta per i mesi estivi) .....

l'errore è nato dal fatto che non essendo presente ho demandato l'attivazione ad un familiare ..... e se non si è pratici districarsi trà le offerte non è così semplice!

... comunque il vantaggio di quest'offerta (non così clamorosa) sembra mirata a chi compra + partite con primafila ....... o altrimenti a chi? .... boh?

Fulgur ha scritto:
... comunque il vantaggio di quest'offerta (non così clamorosa) sembra mirata a chi compra + partite con primafila ....... o altrimenti a chi? .... boh?

E' semplicemente un modo per invogliare chi non ha il pacchetto Calcio a provarlo, limitando l'esborso economico, nella speranza che una volta sperimentato il tutto sia invogliato ad ampliare il proprio abbonamento

Fulgur ha scritto:
... ok ... grazie delle risposte ... proverò a telfonare per vedere se mi sommano semplicemente il CALCIO
...... niente... non mi disattivano la promozione in cambio del normale abbonamento al calcio .....e inoltre avendo aderito a questa offerta (che per me non era poi cosi vantaggiosa) non mi permettono di approfittare di quella x lo sport gratis x 3 mesi ......

insomma con una mossa poco felice mi sono preso 2 nocchini in testa .... varrà come esperienza futura!

Indietro
Alto Basso