A BRESCIA sbarca Videostar DTT

Teoteit

Digital-Forum Senior Master
Da oggi 18/08/2006 anche a Brescia è attivo 24ore su 24 il Multiplex Videostar sul Ch37 Maddalena dove prima veniva trasmessa la sola videostar in Analogico.
Ovviamente una frequenza molto debole e piena di internferenze che però in digitale non sembra reagire troppo male diciamo che si fà vedere :D
il multiplex Contiene :
_TV:
Videostar
RTL 102.5
Tsi 1
Teletutto
e nuovamente RTL 102.5
_Radio :
Star Radio (muta)
In ogni caso La Tsi Adesso si vede anche a Brescia Devo dire con un audio abbastanza Buono!
Beh Brava VIDEOSTAR :D :D :D

Ok.. correzione fatta piccola confusione tra i 2 monti!

Ultima modifica:
Teoteit ha scritto:
Da oggi 18/08/2006 anche a Brescia è attivo 24ore su 24 il Multiplex Videostar sul Ch37 Vedetta dove prima veniva trasmessa la sola videostar in Analogico.
Ovviamente una frequenza molto debole e piena di internferenze che però in digitale non sembra reagire troppo male diciamo che si fà vedere :D
il multiplex Contiene :
_TV:
Videostar
TRL 102.5
Tsi 1
Teletutto
e nuovamente TRL 102.5
_Radio :
Star Radio (muta)
In ogni caso La Tsi Adesso si vede anche a Brescia Devo dire con un audio abbastanza Buono!
Beh Brava VIDEOSTAR :D :D :D
Ciao Matteo.
La postazione dovrebbe essere quella della Maddalena (e ahimè, dove abito io non si vede nulla).

Anche a Ghedi il ch37 non e' agganciabile!
In analogico c'e' una mega interferenza con Italia8, che se non erro quando VideoStar era analogica condivideva la stessa frequenza, e gia in analogico era un guaio!
Fatto sta che per la Bassa Bresciana possiamo affidarci al ch22 dalla Roncola, sempre in digitale 24h!

axel84 ha scritto:
Anche a Ghedi il ch37 non e' agganciabile!
In analogico c'e' una mega interferenza con Italia8, che se non erro quando VideoStar era analogica condivideva la stessa frequenza, e gia in analogico era un guaio!
Fatto sta che per la Bassa Bresciana possiamo affidarci al ch22 dalla Roncola, sempre in digitale 24h!
Esatto. Italia 8 trasmette dal Vedetta e Videostar dalla Maddalena, per non parlare del fatto che qui da me sul 37 invece ricevo discretamente Raitre probabilmente dall'Emilia!

A me si vede da Dio! :badgrin:
Il segnale non e' il massimo (50% scarso), pero' la qualita' oscilla fra il 90% ed il 100%.

In compenso, anche oggi, Dfree squadretta... :icon_rolleyes:

DKDIB ha scritto:
A me si vede da Dio! :badgrin:
Il segnale non e' il massimo (50% scarso), pero' la qualita' oscilla fra il 90% ed il 100%.

In compenso, anche oggi, Dfree squadretta... :icon_rolleyes:
Dfree invece io l'ho sempre visto bene.
Purtroppo qui dove abito adesso tutti i segnali dalla Maddalena sono praticamente irricevibili, a parte il mux 1 di Mediaset sul 67.
Il prossimo anno mi sposo e vadoad abitare sul lago di Garda e Videostar lì è attualmente ricevibile in analogico sul 43 da Prada Alta, in attesa che venga naturalmente convertito in digitale...

iena73 ha scritto:
Magari chissà...altre emittenti del Nord Italia potrebbero pensare di inserire nei loro bouquet i canali svizzeri.

Io lo spero vivamente ma il problema, almeno da me, è che nessuna tv locale ha un mux operativo 24h su 24h. E si che di frequenze mi sembra ne abbiano......

ferro85 ha scritto:
Io lo spero vivamente ma il problema, almeno da me, è che nessuna tv locale ha un mux operativo 24h su 24h. E si che di frequenze mi sembra ne abbiano......
Se non erro, nel Nord Italia la TSI è stata inserita nei propri mux da TRS TV, Videostar e Telecolor (magari ce ne sono anche altre che non conosco...)

Ragazzi non per spegnere gli umori.. ma una vocina mi ha detto che questo è un testdi qualche giorno!
Purtroppo per noi.. godiamoci questo Mux fin che si vede!! :(

Teoteit ha scritto:
Ragazzi non per spegnere gli umori.. ma una vocina mi ha detto che questo è un testdi qualche giorno!
Umm...sembrava troppo bello.
Io onestamente mi auguro che qualche emittente nazionale possa inserire la TSI nei propri bouquet (al posto di certi canali, permettetemi di dirlo, inutili come LCI o CCTV9...).

iena73 ha scritto:
Se non erro, nel Nord Italia la TSI è stata inserita nei propri mux da TRS TV, Videostar e Telecolor (magari ce ne sono anche altre che non conosco...)

Interessante.....telecolor testa di notte qui da me. Vedrò se lo hanno inserito....:icon_wink:

Teoteit ha scritto:

non credo che duri molto, diritti tv, calcio, soldi..troppi interessi..
chi non ha il sat puo' vedere cosa sia una tv imparziale e completa ..altro che le tronz**te che ci propina la rai...
a loro il canone lo pagherei volentieri....

micio_68 ha scritto:
non credo che duri molto, diritti tv, calcio, soldi..troppi interessi..
chi non ha il sat puo' vedere cosa sia una tv imparziale e completa ..altro che le tronz**te che ci propina la rai...
a loro il canone lo pagherei volentieri....
quoto in tutto ed aggiungo le *********** di mediaset

Beh Oddio a me dispiace anche per RTL 102.5 che è molto carino come canale musicale alternativo ad MTV.. Si vede solo quello sul digitale terrestre.. All music a parte che praticamente non c'è!!

Ci sono anche altri mux locali che trasmettono 24h in digitale tipo 4rete che irradia da Campo dei Fiori sul 37h con segnale super ottimo.
Copertura certa parte delle provincie di Novara, Vercelli, Biella, Alessandria.
Questo mux potrebbe inserire la TSI visto che ai bei tempi il segnale arrivava anche qui,

Ciao da Claudio

Indietro
Alto Basso