A BRESCIA sbarca Videostar DTT

Originale inviato da Teoteit
Ragazzi non per spegnere gli umori.. ma una vocina mi ha detto che questo è un testdi qualche giorno!
Purtroppo per noi.. godiamoci questo Mux fin che si vede!!

Mi spiace, piu' che altro perche' TSI 1, a per mio e' molto interssante...molto spesso mi sostituisce molto bene le reti nazionali italiane..
Poi perche' RTL 102.5 e' un canale di musica abbastanza valido, in questo periodo e' privo di programmi probabilmente per via delle ferie estive, altrimenti e' molto di compagnia!

Teo, di chi e' stata la vocina che ha detto che e' solo un test?

Originale inviato da ferro85
Interessante.....telecolor testa di notte qui da me. Vedrò se lo hanno inserito....

Non per deluderti, ma so che la Tsi, non e' presente su tutte le frequenze di Telecolor in digitale, se non erro solo sul Mux che trasmette su Milano!

Ennesimo post.... stasera son proprio smemorato!!!!:D :icon_bounce:

Per iena73
Come dici tu sul 37 e' ricevibile anche RaiTre Emilia,
infatti il mio amore:icon_redface: a Manerbio lo riceve perfettamente!

Teoteit ha scritto:
Beh Oddio a me dispiace anche per RTL 102.5 che è molto carino come canale musicale alternativo ad MTV.. Si vede solo quello sul digitale terrestre.. All music a parte che praticamente non c'è!!

quello è gratis come mtv e mediaset..per cui, se non ti piace non lo guardi ma neppure lo paghi...

axel84 ha scritto:
Ennesimo post.... stasera son proprio smemorato!!!!:D :icon_bounce:

Per iena73
Come dici tu sul 37 e' ricevibile anche RaiTre Emilia,
infatti il mio amore:icon_redface: a Manerbio lo riceve perfettamente!
Questo canale 37 è veramente affollato insomma!

Rieccoci al punto di Partenza ANALOGICO!!

iena73 ha scritto:
Questo canale 37 è veramente affollato insomma!

E da Oggi pomeriggio è ritornato in analogico.. Ovviamente inutilissimo xè pieno di interferenze con audio saltellante dato che la TV non riesce a mantenere una sintonizzazione costante. In poche parole era meglio il DTT uffff.. tutte queste illusioni! :sad: :crybaby2:

micio_68 ha scritto:
quello è gratis come mtv e mediaset..per cui, se non ti piace non lo guardi ma neppure lo paghi...
Nn ho detto che MTV non mi piace, però RTL 102.5 Era un valido sostituto a MusicBOX (che ormai non esiste + nel panorama DTT) ed a MTV che non è solo una TV musicale! :D

axel84 ha scritto:
Teo, di chi e' stata la vocina che ha detto che e' solo un test?
La Vocina.. hehehe Ti chiamo stasera e ti spiego meglio! :D
VIDEOSTAR a Brescia Vogliamo il tuo Mux DTT!! :happy3:

axel84 ha scritto:
Non per deluderti, ma so che la Tsi, non e' presente su tutte le frequenze di Telecolor in digitale, se non erro solo sul Mux che trasmette su Milano!

Errato di brutto. Non è presente. :crybaby2:
Pare sia presente solo sul 46 di CREMONA. Qualcuno può controllare?
Grazie

iena73 ha scritto:
Fortunati a Cremona...la TSI sia sul mux di Telecolor che su quello di TRS TV.

ma bs è sparita?
con le antennine piccole da salotto si vede qualcosa? o bisogna continuare a riposizionarle?

micio_68 ha scritto:
ma bs è sparita?
con le antennine piccole da salotto si vede qualcosa? o bisogna continuare a riposizionarle?
Esatto a Brescia VIDEOSTAR è ritornata in Analogico a meno che tu non riesca a ricevere il ch 22 roncola che si becca nella bassa.
Per il 37 ci sarà da aspettare a quanto ho sentito.. Spero di Essere corretto xè questo mux mi interessa parecchio!
In ogni caso Videostar è in analogico.. prova a controllare sulla Tv normale!

"Questa è la mail Che ho Spedito Ieri a VideoStar"

Buongiorno mi Chiamo Matteo B******
Vi scrivo dalla provincia di Brescia per la precisione R****** S******.
Vi stavo contattando per il Digitale Terrestre di VideoStar , un paio di settimane fà è stata attivata la frequenza ch 37 Maddalena per 4 giorni con tecnica DTT. Ovviamente il multiplex , a parer mio ben composto, ora non è più visibile dato che il tutto è ritornato in Analogico.
Vorrei sapere gentilmente se e quando Verrà convertita suddetta frequenza 24/24 h.
Nel caso di risposta negativa ricordo che il ch 37 irradiante da Maddalena risulta molto interferito e per nulla visibile in Analogico mentre ,grazie alle molteplici correzioni d'errore , fruibilissimo in DTT.
Sicuro di una risposta
Porgo cordiali saluti
Matteo B*******

LA RISPOSTA
"Salve,
grazie mille per l'ìnteresse. La frequenza in questione è in attesa di
autorizzazione da parte del ministero, di conseguenza non è possibile
per ora da parte nostra prevederne gli sviluppi futuri.

Saluti.

E.Pelicioli
Videostar "

Ok.. Aspetteremo lo swich :)

Potrebbe essere, quindi, che un bel giorno, che non sembrerebbe molto lontano, t sveglierai con una sorpresa!!
Bene son contento!!

Indietro
Alto Basso