A breve nuovo FW con registrazione doppio audio

giusyd4 ha scritto:
Scusate, so che non è il thread giusto, ma visto che si parla di aggiornamenti, non è che in un futuro molto breve si avrà un hard disk più capace? :icon_redface: ;)

bisogna che finiscano gli hard disk da 160 e magari si facciano arrivare quelli da 250GB e poi devono metterli nel decoder...quindi può anche darsi che tra qualche anno si abbiano gli hard disk + capienti...ma sinceramente nn è un mio problema.;)

Temo non sia un problema per nessuno.
60 ore di registrazione sono 30 film (circa).
Sappiamo che on possiamo esportare, quindi il dec va considerato come un appoggio per vedere i film che ci siamo persi, non come un archivio. E come tale, 60 ore, a mio parere, sono ben + che sufficienti :)
Se lo consideriamo un archivio anche 250 Gb diventano subito pochi :)

lmerega ha scritto:
Temo non sia un problema per nessuno.
60 ore di registrazione sono 30 film (circa).
Sappiamo che on possiamo esportare, quindi il dec va considerato come un appoggio per vedere i film che ci siamo persi, non come un archivio. E come tale, 60 ore, a mio parere, sono ben + che sufficienti :)
Se lo consideriamo un archivio anche 250 Gb diventano subito pochi :)

giusto!;)

io quando ho 2 paginate di film che nn guardo...per mesi vuol dire che non li guarderò mai...quindi faccio piazza pulita :D

la capienza attuale è meno adatta se xò si registra spesso da mediaset e rai...li le re di registrazione si abbassano di molto...

Magari, per chi è interessato (a me basta così com'è ;)), il nuovo Mysky HD sarà di proprietà così uno se vuole potrà sostiuire l'Hard Disk senza fare niente di illecito...:D

lyskamm ha scritto:
Magari, per chi è interessato (a me basta così com'è ;)), il nuovo Mysky HD sarà di proprietà così uno se vuole potrà sostiuire l'Hard Disk senza fare niente di illecito...:D
Secondo me lo fonderanno letteralmente dentro la scheda madre per impedire di toglierlo :D :D :D

tra le altre cose

1- nn si sa se sarà x forza di propietà e come detto + volte se tutta la bellezza del decoder da oltre 260€, deve essere poterci cambiare l'hard disk( quando di fatto compri un aggeggio che ti lega a sky per la vita)...beh meglio il comodato

2- l'hard disk si può già cambiare A PROPRIO RISCHIO con uno da 250 GB, xkè pare non ci sia nessun sigillo

cioè anke se fosse di proprietà si potrebbe usre solo con l'abbonamento sky giusto?!

pietro89 ha scritto:
cioè anke se fosse di proprietà si potrebbe usre solo con l'abbonamento sky giusto?!
Certo.. in UK è sempre stato così (ed ora, almeno, giustamente non si paga niente per le funzioni MySky). Scelte commerciali...

sinceramente qua in Italia sta storia del mysky hd in vendita non riesco a capirla.
Si spiana la strada a tutti i decoder con hard disk (vedi dreambox etc..) in versione high def.
A quel punto perchè pagare il balzello del servizio mysky (in realtà gia accade...) quando posso prendere il decoder standard, attivare il pacchetto e poi mettere la scheda in un dec non ufficiale?

Mi si dirà che a quel punto saranno arrivate le schede nds 3 ....non credo che questo rappresenti un problema nel momento in cui si riapre il business dei decoder (attualmente bloccato dai dec in comodato).

gintonic ha scritto:
sinceramente qua in Italia sta storia del mysky hd in vendita non riesco a capirla.
Si spiana la strada a tutti i decoder con hard disk (vedi dreambox etc..) in versione high def.
A quel punto perchè pagare il balzello del servizio mysky (in realtà gia accade...) quando posso prendere il decoder standard, attivare il pacchetto e poi mettere la scheda in un dec non ufficiale?

Mi si dirà che a quel punto saranno arrivate le schede nds 3 ....non credo che questo rappresenti un problema nel momento in cui si riapre il business dei decoder (attualmente bloccato dai dec in comodato).

proprio x quello passano a NDS3 e ci vorrà del tempo prima di riuscire forse a ri-emulare...anzi sarà molto + difficile visto che sono riusciti a emulare solo grazie ai goldbox ormai dismessi

cmq è inutile prendere un decoder alternativo se poi sky x attivarti la scheda all'alta definizione...ti segna in fattura il costo e magari ti manda pure il decoder

Indietro
Alto Basso