A breve vorrei attivare MP...

danmasino

Digital-Forum Junior
Come da titolo, a breve vorrei attivare MP....... interessato sia ad abbo che ricaricabile

Ricaricabile fino a giugno 329..........
Mentre ho visto che come abbo offrono 6 mesi a 19€ (poi 26/mese)

L'offerta in questione scade il 30 settembre

Siccome non ho estrema urgenza, mi consigliate di aspettare la prossima?
Di solito esce subito dopo? :eusa_think:

Come da titolo, a breve vorrei attivare MP....... interessato sia ad abbo che ricaricabile

Ricaricabile fino a giugno 329..........
Mentre ho visto che come abbo offrono 6 mesi a 19€ (poi 26/mese)

L'offerta in questione scade il 30 settembre

Siccome non ho estrema urgenza, mi consigliate di aspettare la prossima?
Di solito esce subito dopo? :eusa_think:

Il 1 ottobre dovrebbero uscire quasi sicuramente le nuove promo per l'abbonamento, per quanto riguarda il ribasso delle offerte prepagate è meno probabile visto che l'ultimo ribasso è del 2 settembre.

Il 1 ottobre dovrebbero uscire quasi sicuramente le nuove promo per l'abbonamento, per quanto riguarda il ribasso delle offerte prepagate è meno probabile visto che l'ultimo ribasso è del 2 settembre.

Grazie, che tu sappia è possibile sottoscrivere abbonamento con una normale carta di credito? (ad es. postepay)
O necessitano di busta paga e cose simili?

Nel caso in cui lo facessi, mi dovrebbero spedire la tessera no? quanto ci impiegano di solito?
giusto per capire le tempistiche......

Non chiedono la busta paga, io ho fatto tramite rid, che reputo più sicuro della carta di credito.

Se fosse per me attiverei su una carta che ho già eventualmente, prima della scadenza poi ti invieranno una nuova tessera.

Il tempo di arrivo purtroppo dipende dalle poste.

Indietro
Alto Basso