dado88 ha scritto:Ci lamentiamo ed ecco (quasi) accontentati, da oggi in palinsesto e spuntata la gara di sabato (alle 15.20 su HD2) Inghilterra-NuovaZelanda. Speriamo che questo sia un primo passo![]()
speriamooooooooooooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ci lamentiamo ed ecco (quasi) accontentati, da oggi in palinsesto e spuntata la gara di sabato (alle 15.20 su HD2) Inghilterra-NuovaZelanda. Speriamo che questo sia un primo passo![]()
E' vero EPG di SKy dava la partita della bundesliga, ma nei palinsesti di Digital-Sat no, quindi già lo sapevo che in questo caso EPG era sbagliata (era sbagliata pure su HD1 che dava la partita della NCAA, live)p1477 ha scritto:davvero deludente oggi doveva esserci la partita di bundesliga alle 15,30 ma niente la cosa che fa davvero rabbrividire che sulle informazioni dice che e' in hd
dado88 ha scritto:E' vero EPG di SKy dava la partita della bundesliga, ma nei palinsesti di Digital-Sat no, quindi già lo sapevo che in questo caso EPG era sbagliata (era sbagliata pure su HD1 che dava la partita della NCAA, live)![]()
Di preciso cosa, due errori sul epg su due canali allo stesso orario?? Mi suona solo strano.p1477 ha scritto:non ti sembra eccessiva la cosa?
Quotomontani1 ha scritto:Più che l'errore dell'EPG, il vero problema sta nel fatto che lasciano sempre il canale con il cartello quando possono mandare eventi in hd!
Quotone grande grandemontani1 ha scritto:Più che l'errore dell'EPG, il vero problema sta nel fatto che lasciano sempre il canale con il cartello quando possono mandare eventi in hd!
goldsun ha scritto:Quotone grande grande
Se vogliono promuovere veramente l'HD il canale Sport HD2 dovrebbe essere usato sempre trasmettendo tutto quello che si può e ormai nello sport si può molto, eventualmente upscalendo in certe occasioni.
montani1 ha scritto:Più che l'errore dell'EPG, il vero problema sta nel fatto che lasciano sempre il canale con il cartello quando possono mandare eventi in hd!
p1477 ha scritto:intendevo questo!! tanti eventi ma pochi in hd
Guardando il palinsesto di questa settimana sembra che un piccolo passo avanti lo stanno iniziando a farlo. Infatti tra calcio e cartellomontani1 ha scritto:Oltre che eventi in hd nativo, basterebbe mandare alcuni eventi upscalati (come avevano iniziato un po di tempo fa e poi smesso senza motivo) così da poter sfruttare quel canale, altrimenti è solo uno spreco di banda lasciarlo sempre con i cartelli!
dado88 ha scritto:Guardando il palinsesto di questa settimana sembra che un piccolo passo avanti lo stanno iniziando a farlo. Infatti tra calcio e cartelloD) c'e' un po di basket in piu in programma: per mercoledi la partita di Avellino di eurolega e il primo anticipo del campionato di sabato (questo credo upscalato). Speriamo che continui cosi
Si giovedi, chiedo veniamontani1 ha scritto:Ma la partita di basket di eurolega è giovedì
goldsun ha scritto:Io non sono un tecnico e forse chiedo una cosa senza senso; upscalare ha un costo? perché se non costa o comunque costa poco la scelta di SKY è demenziale se vuole "veramente" lanciare l'HD
montani1 ha scritto:Avrà di sicuro un costo (non penso sia eccessivo), però a sto punto devono spiegare perchè hanno iniziato a pubblicizzarlo e poi non lo fanno più!
imperatore666 ha scritto:si vede che hanno tagliato il personale addetto all'upscaling![]()
cmq il grosso del costo è già stato sostenuto in fase di acquisto apparecchiature e encoder vari... penso che garantire una programmazione di eventi upscalati più seria significherebbe solo stipendiare 1/2 persone in più